sabato 13 marzo 2010

MANDIAMO GLI ASSESSORI A QUEL PAESE...


In Umbria, nel comune di Guardea esiste il P.E.R. il parco per l’energie rinnovabili (http://www.per.umbria.it/) . E’ un albergo didattico, significa che mentre ti rilassi e ti godi la natura impari a salvaguardare l’ambiente, a fare economia ambientale e se poi sei un assessore impari a creare posti di lavoro. Tutto questo se veramente hai voglia di creare le condizioni migliori per il futuro dei tuoi cittadini.
Mandiamoli lì a fare un corso!!! Non dormite, aggiornatevi e informatevi! Mettetelo nella vostra agenda!
Il consiglio è questo: appena avete qualche giorno di ferie andate a vedere come si fanno determinate cose. Prendete contatti e numeri di telefono dei professionisti che si occupano di ambiente ed energie rinnovabili e poi quando tornate nel nostro comune cominciate un progetto che porti benessere e lavoro in questo settore. Insomma copiate, non inventatevi niente non c’è bisogno che vi sforziate… almeno avrete adempiuto al vostro dovere, senza aver fatto niente di eccezionale.
Le soluzione sono tantissime eppure nelle vostre uscite pubbliche nessuno ha detto che vorrebbe fare un certa cosa perché l’ha vista in certo posto. Quello che voglio dire e che nessuno mette nero su bianco spiegando cosa intende fare materialmente quando andrà ad amministrare.
Fatelo e la gente si fiderà di più di voi…
Buona domenica a tutti. (ndr)

Nessun commento:

Posta un commento