sabato 30 aprile 2011

W SCALEA HA BISOGNO DI TE!

Continua la campagna di adesione e tesseramento dell'associazione wscalea. Sostieni le nostre battaglie, iscriviti a wscalea e riceverai una borsa per la spesa in Tnt. Puoi anche soltanto richiedere la borsa alla modica cifra di 3,00 € oppure puoi anche fare una donazione senza tesserarti. Insomma si avvicinano le spese per la realizzazione dei futuri eventi che organizzerà la nostra associazione: concerto, arte e lanterne, convegno e intrattenimento bambini.

per fare la donazione: clikka qui
per comprare la borsa: info@wscalea.it
per il tesseramento: info@wscalea.it opp. telefona al 333.3290309

buon fine settimana a tutti

2 commenti:

  1. Grazie w Scalea,tu dici che hai bisogno di noi, ma anche noi abbiamo bisogno di te.Non potremmo esprimere i nostri giudizi,a volte di denunce e a volte di elogi.Sempre in un modo costruttivo (tranne qualche caso , che pure ci stà,di commenti estremi.
    In altra epoca qualcuno scriveva sul giornale cittadino, purtroppo il più delle volte le denunce venivano argomentati non nel silenzio di chi sa ascoltare.Allora si preferiva evitare .Un mio pensiero ai lavoratori ,dei quali non mi ricordo solo il primo maggio, ma sempre, tutti i giorni.Loro muovono i fili della nostra libertà,senza saremmo ancora schiavi e senza diritti.Che le menti che pensano e le braccia che si sforzano abbiano sempre il dono della linfa che alimenta la vita.

    RispondiElimina
  2. ADDIO SCALEA DOPO ANNI DI TENTATIVI DI VIVERE LE MIE VACANZE LI QUEST'ANNO ANDRò ALTROVE POICHè VOI NON AVETE SENSIBILITà X LE PERSONE DISABILI , HO PROTESTATO, HO CERCATO DI FAR SENTIRE LA MIA VOCE E PIU GRIDAVO E PIU LE VOSTRE STRADE E I VOSTRI MARCIAPIEDI ERANO PIENI DI BUCHE, FINO A QUANDO NELL'ESTATE DEL 2010 SONO CADUTA DALLA CARROZZINA X UNA BUCA.
    FACCIO NOTARE CHE HO SEMPRE PAGATO TUTTE LE TASSE COME LE PERSONE COSIDETTE NORMODOTATE.
    ALLORA QUEST'ANNO HO VENDUTO LA CASA E..... ADDIO SCALEA ADDIO PER SEMPRE !!!!!!!!

    RispondiElimina