martedì 12 ottobre 2010

NON C'E' GIUSTIZIA IN QUESTO PAESE

ALCUNI LI CHIAMANO " I NOSTRI DIPENDENTI" ALTRI "LA CASTA" NOI LI CHIAMIAMO "I FARABUTTI". CHE VERGOGNA!!! NON PAGHIAMO PIU' LE TASSE!



LEGGI LA SINTESI DETTAGLIATA - CON VOTI E PRESENZE ALLA CAMERA
(fonte spaziodiparte.it)

SENZA PAROLE

6 commenti:

  1. Bella pistorii!!! Beppe Grillo sa parlare ed è proprio di questi guru che abbiamo bisogno noi giovani per aprire gli occhi e contribuire al cambiamento socile della nostra terra.
    Luca Grisolia

    RispondiElimina
  2. AHIAIAIAIAI...Onorevole grazie che rifiutavi lo stipendio se venevi eletto.

    RispondiElimina
  3. Con l'anti-politica di Grillo non si va lontano. Lui andava bene quando parlava da comico, ma adesso è un politico, proprio come quei personaggi che manda continuamente a quel paese.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=Ke95LSWAY-w
    ancora deve farsi una reputazione in politica, ma non dimenticare che grillo non si è mai definito un politico! siamo noi i leder di noi stessi! a differenza di molte realtà politiche, questa la condivido molto...... per ora!
    condivido sopratutto quando dice che , dobbiamo essere partecipi in prima persona a livello sociale! credo inoltre che si stia facendo troppi nemici! prima o poi.......... mah! speriamo bene! una cosa è certa , quando si incazza ha ragione!
    inoltre a distanza di quasi 20 anni vi mostro un video che pochi conoscono! serve per farvi riflettere su molte cose.
    http://www.youtube.com/watch?v=IC8zH5dkslY

    RispondiElimina
  5. Pistori,ma nun tieni niente da fa???? ti tocca un premio,rispondi sempre a tutto,sembri la sibilla di cuma,un pietrosino ogni ninestra e che cacchio capisci di tutto,parli,sparli,consigli e fai tutto ,tu:candidati al governo hai buone speranze di essere eletto e il periodo ti e' propizio :chi piu' ciarla,dice e disdice e' pronto per il ministero!!!!

    RispondiElimina
  6. mi sembra, che sei tu a non avere niente di meglio da fare! mi sembra che sei tu a ciarlare se non conosci....... sopratutto se non fai niente, per mettere in difetto quello che mi viene da dire! ci mancherebbe tutto quello che scrivo è opinabile, ma almeno abbi rispetto dimostrandomi il contrario! se hai problemi, o se il problema sono io, li possiamo sempre risolvere, quando vuoi e come vuoi! sei un coniglio senza palle ! impara a mettere la faccia cosi come lo sto facendo io! ridicolo..........
    comunque non romperò le scatole per molto ,non condivido il fatto che in questo sito non ci sia il modo di moderare o eliminare chi magari in altre circostanze potrebbe cedere in calunnie o diffamazioni! ci manca solo di litigare al pc con un pidocchio da tastiera........
    mi spiace, nella vita si cambia , si accresce culturalmente, col passare del tempo aumenta l'esperienza di vita, quella che ti porta a non stare zitto! e quella che mette in discussione l'operato politico! ciarlare , ciarlare, spero che non sia un mio amico a dire tutto ciò, ci rimarrei molto male!
    va bè ! capita!
    si fallor sum! ( se sbaglio esisto!Agostino).............
    ma se non sbaglio so cazzi! (pistorino giovanni)

    RispondiElimina