Presa diretta di: Luca, Monica, Vincenzo, Cristian, Sergio e Francesco. Tutti i candidati ai microfoni di W Scalea di seguito i video in presa diretta con: Basile P., Bergamo A., Campilongo M. e Licursi G. BASILE
Date a Cesare quel che è di Cesare. W Scalea è un’iniziativa strepitosa. Ad appena due mesi dalla sua creazione ha prodotto tantissimo. Si è fatta già conoscere e ha iniziato il suo percorso di movimento civico in grande stile. Tutte le attrezzature e i mezzi sono totalmente autofinanziati dai soci di W Scalea, anzi, appartengono ad alcuni soci di W Scalea. La solidarietà fra cittadini a cui auspichiamo noi la applichiamo già fra i soci di W Scalea, dove ciascuno mette ciò che può, dal PC alla videocamera, dall’auto alla sala per riunirci sottraendo energie alla propria famiglia, al lavoro e a sé stessi. Sabato 20 marzo W Scalea ha intervistato a sorpresa i candidati a Sindaco. Le domande sono state formulate dal Presidente, Vincenzo Pugliese e dal portavoce, Monica De Carlo ma il lavoro più duro è stato quello del montaggio per realizzare il quale, i soci Luca Grisolia e Cristian De Carlo hanno sacrificato anche la domenica e il sonno. Grazie anche a Sergio D’Esposito, Francesco Propato e Luigi Elia per il lavoro svolto dietro le quinte. Se anche a te piace l’idea di un movimento nuovo a Scalea, fatto di idee innovative, dinamismo, determinazione e buoni sentimenti, unisciti a noi…è questa la strada per un futuro migliore. Scalea è viva…………ora c’è W Scalea!
Ragazzi, siete la cosa migliore capitata a Scalea negli ultimi venti anni. Restate uniti, continuate così perchè siete l'unica speranza per questo paese. Non sono ancora associato perchè sono coinvolto nella campagna elettorale, ma avete tutto il mio ripetto.
a proposito di mare e di spiaggia, meno male che puntavi a fare trovare la spiaggia pulita ai turisti...chi è passato all'ajnella quest'estate??? di spiaggia libera ci sono 200 mt ma neanche un metro era pulito!!!! Basile!!!!
Date a Cesare quel che è di Cesare.
RispondiEliminaW Scalea è un’iniziativa strepitosa. Ad appena due mesi dalla sua creazione ha prodotto tantissimo. Si è fatta già conoscere e ha iniziato il suo percorso di movimento civico in grande stile.
Tutte le attrezzature e i mezzi sono totalmente autofinanziati dai soci di W Scalea, anzi, appartengono ad alcuni soci di W Scalea.
La solidarietà fra cittadini a cui auspichiamo noi la applichiamo già fra i soci di W Scalea, dove ciascuno mette ciò che può, dal PC alla videocamera, dall’auto alla sala per riunirci sottraendo energie alla propria famiglia, al lavoro e a sé stessi.
Sabato 20 marzo W Scalea ha intervistato a sorpresa i candidati a Sindaco.
Le domande sono state formulate dal Presidente, Vincenzo Pugliese e dal portavoce, Monica De Carlo ma il lavoro più duro è stato quello del montaggio per realizzare il quale, i soci Luca Grisolia e Cristian De Carlo hanno sacrificato anche la domenica e il sonno.
Grazie anche a Sergio D’Esposito, Francesco Propato e Luigi Elia per il lavoro svolto dietro le quinte.
Se anche a te piace l’idea di un movimento nuovo a Scalea, fatto di idee innovative, dinamismo, determinazione e buoni sentimenti, unisciti a noi…è questa la strada per un futuro migliore.
Scalea è viva…………ora c’è W Scalea!
B R A V I !
RispondiEliminaRagazzi, siete la cosa migliore capitata a Scalea negli ultimi venti anni.
RispondiEliminaRestate uniti, continuate così perchè siete l'unica speranza per questo paese.
Non sono ancora associato perchè sono coinvolto nella campagna elettorale, ma avete tutto il mio ripetto.
Basile ma di quale trasparenza parli????? ahahahahah dell'acqua del mare, dei vetri del palazzo? non certo dei conti
RispondiEliminaa proposito di mare e di spiaggia, meno male che puntavi a fare trovare la spiaggia pulita ai turisti...chi è passato all'ajnella quest'estate??? di spiaggia libera ci sono 200 mt ma neanche un metro era pulito!!!! Basile!!!!
RispondiElimina