sabato 6 marzo 2010

LETTERA APERTA


Lettera aperta dell’associazione W Scalea ai cittadini

Cari cittadini,
Siamo orgogliosi di comunicare che la nostra associazione, seppur giovanissima, può già vantare oltre 50 associati.
Molte le attestazioni di stima e le adesioni che giungono da cittadini e non.
L’evento “i giochi di una volta” tenutasi domenica 28 febbraio ha registrato un grande successo per presenze e commenti positivi.
Tanti i bambini che si sono divertiti a fare i giochi dei “padri”: la corsa con i sacchi e la corsa con l’uovo, la Trozzola, il cerchio, il tiro alla fune e molti altri, ricevendo in cambio medaglie e attestati.
Siamo convinti che il futuro è nel recupero delle tradizioni e dell’identità cittadina. In questo senso stiamo lavorando e continueremo a proporre progetti e idee utili al nostro territorio.
Il nostro maggior successo è stato oltre ogni aspettativa, registrato su internet.
In meno di due mesi il sito di W Scalea ha registrato circa 5.000 visite, il che dimostra che W Scalea, grazie alla qualità di chi vi fa parte, offre contenuti e rispecchia il pensiero della Città.
Ricordiamo che l’indirizzo del blog è: www.wscalea.blogspot.com.
Infine, in questo momento così importante e delicato per Scalea, in vista della ormai prossima tornata elettorale, W Scalea si appella ai cuori e alle coscienze dei cittadini, affinché possano decidere e autodeterminarsi in piena libertà e democrazia.
W Scalea combatte il clientelismo e la politica dei favori fra “compari”. Combatte la corruzione e la collusione.
Ricordiamoci sempre che se le cose vanno male la colpa è di tutti noi e delle nostre scelte.
Impariamo a guardare a Scalea come a una comunità e cerchiamo di vincere l’egoismo.
Per una Scalea migliore ci vuole un cittadino migliore.
Grazie a tutti.
Il direttivo

1 commento:

  1. lettera agli scaleoti e al popolo di facebook avanziamo con forza scalea non abbattiamoci alle difficoltà,insieme c'è la faremo.Condividi
    venerdì 19 febbraio 2010 alle ore 17.09 | nota Oggi alle 16.42 |
    tante incertezze a scalea 7 candidature a sindaco ma alla fine dei conti sono tutti per riscaldare la poltrona intanto il tavolo dell'alternativa lavora sodo,per costituire una lista civica approfondita in modo da dare fiducia al cittadino scaleoto,ma scalea e illusa dalla corruzione delle mazzette,il popolo alla fine potrà anche avere ragione giustamente hanno tutti,famiglia,ma dobbiamo insistere nella lealtà,nella coerenza,nella verità ,non nella menzogna,cittadini scaleoti e tutti dobbiamo tentare di sconfiggere questi schemi,che non portano a nessuna parte,e ne andrà stavolta a discapito dei nostri figli,le nostre speranze sia da parte del comitato per la chiusura e bonifica della discarica di scalea ,sia scalea europea che la scossa,iverdi,rifondazione comunista vi chiediamo cittadini di non deluderci perchè noi amiamo veramente scalea sogniamo insieme di cambiare scalea in meglio non in peggio perchè insieme a voi si può e non dobbiamo sentirci sconfitti primadi aver combattuto una battaglia dignitosa,senza corruzione e con fede vera di dio che ci guidi nella via dove non ci sia una corruzione dove non ci sia mafia dove valga il bene del cittadino non il male ,e che valga la coereza e voglia di sognare insieme a voi scaleoti una cittadina migliore.

    RispondiElimina