mercoledì 20 ottobre 2010

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!

Dall'elezioni ad oggi solo fumo e niente arrosto! "ambiente, raccolta differenziata, sviluppo, lavoro , turismo e tasse tutti temi ancora da risolvere."









fonte: google
autore: il direttivo di wscalea

13 commenti:

  1. ci fosse na notizia bella! na notizia di nu success! ma non si vrigognano!

    RispondiElimina
  2. Voi di wscalea oltre che scorretti siete squallidi! Come vedete che su sto sito da quattro soldi non viene nessuno, subito calate l'asso! Bravi, complimenti!

    RispondiElimina
  3. .......io invece ringrazio come sempre w scalea, che mi ricorda la squallida situazione di Scalea con una giusta e obbiettiva informazione, non c'e bisogna di calare l'asso, ci hanno pensato Pezzotti, Russo e ora Basile, e forse anche tu, anonimo delle 20,35. Riccardo

    RispondiElimina
  4. l'avete sentita l'ultima che la tassa comunale TARSU non è più in vigore quindi riscuoterla è illegittimo? leggete qui:

    http://www.finanzaediritto.it/articoli/avv.-maurizio-villani--la-tarsu-non-esiste-pi%C3%B9-dall%E2%80%9901-01-2010----quot-chi-troppo-proroga-nulla-stringe-quot-.-5428.html

    RispondiElimina
  5. per l'anonimo del 20/10/2010 ore 20.35:
    ma ci sei o ci fai?
    credo propirio che ci sei!!! per questo ha vinto Basile le elezioni!!!
    poveri noialtri!

    RispondiElimina
  6. meno male che tanto mario russo torna. Innanzitutto fa cadere il comune con l'aiuto di Acquaviva, Ferrara, Bloise, Campilongo, Bergamo, Licursi, Bono, De Luca, Manco, Introini. Ad ognuno ha promesso qualcosa. A Bergamo e Campiolngo che licandida a sindaco. A Acquaviva, Licursi che licantida alla provincia ma lo ha promesso pure a Cantisani, D'amico, Barbara Mele e al nipote di bergamo. poi alla fine si candiderà sempre lui, dappertutto. è tutto tornerà a posto. menomale. Santo Mario.

    RispondiElimina
  7. Vabbè lasciamo Mario Russo e tutto quello che è stato e concentriamoci ad oggi ai nostri governatori attuali. Penso che è giusto ricordare, di tanto in tanto, anche attraverso l'ausilio dei video, le promesse fatte da Basile e la sua squadra. Ricordo, a chi dice che chi specula sulla notizia è squallido , che c'è stata una campagna elettorale a cui abbiamo partecipato tutti ( perlomeno i votanti)e soprattutto hanno partecipato e vinto gli attuali assessori, con promesse e buon intenti. Bene allora è giusto che ad essi venga ricordato che le parole volano ... i fatti restano! I vecchi amministratori ci sono stati nel bene e nel male delle loro azioni, ma ricordiamoci che siamo tutti responsabili perchè quando c'era da "alzare la voce" nessuno lo ha fatto e per questo siamo tutti complici e consenzienti.
    Allora, complimenti a W Scalea che lo fa, nel suo piccolo ma lo fa!
    Un onesto lavoratore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. si tornerà...ma chi lo voterà?
    BAH...

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina