venerdì 30 aprile 2010

I GRUPPI DI LAVORO SONO PARTITI

Questa settima le commisioni di Wscalea hanno già protocollato 2 iniziative:


- Monster House / Fumasi

- Turismo1


dei quali alleghiamo di seguito le copie.
(protocollati presso il comune di Scalea)

Il gruppo di lavoro delegato al Turismo, ha voluto mettere nero su bianco tutte le perplessita, che ancora non sono state chiarite dall'assessore dott. Giuseppe Forestieri, su diverse questioni legate al turismo e all'ospitalità.
Mentre l'altra iniziativa riguarda due questioni che ci stanno molto a cuore fin dall'inizio della costituzione dell'associazione.
La prima, è la richiesta di ristrutturare la casa fatiscente e abbandonata dietro la stazione di servizio Agip, soprannominata Monster House, e la seconda è la richiesta di inforamzioni relativa alla scomparsa della statua "Scalea in espansione" del Prof. Vittorio Fumasi.
(Commissione Urbanistica e Trasparenza)

In attesa di avere loro risposte vi auguriamo a tutti un buon I° Maggio.
(il direttivo)

1 commento:

  1. e le risposte?
    forse sia agli assessori che al sindaco qualche gatto randagio ha mangiato la langua...visto che in giro per Scalea se ne vedono parecchi!!! la casa dell'orrore è un "pugno nello stomaco" ed andrebbe solo demolita... poi sindaco ed assessore al turismo si sono inventati quella fesseria del "tabellone delle attività estive" da chiudere per maggio... (dice l'avviso pubblico!) ormai l'estate è finita a maggio...l'assessore dove è stato fin ora? e poi è l'assessore che deve programmare ed eventualmente integrare con proposte delle associazioni... se l'assessore in questione non ha idee ceda il posto a quelche suo collega giovane, e nelle file della maggioranza attuale ce ne sono di buon elementi giovani... ma soprattutto ha ragione Vincenzo Pugliese nel suo articolo sulla discarica quando dice:"BASILE CHE FAI DORMI?"
    grazie W SCALEA...

    RispondiElimina