mercoledì 14 aprile 2010

VERBALE ASSEMBLEA


VERBALE ASSEMBLEA ASSOCIAZIONE CULTURALE
W SCALEA
Il giorno 11 del mese di aprile dell’anno 2010 alle ore 17.30 si riunisce presso l’hotel Genova in Scalea l’assemblea generale dell’associazione culturale W Scalea, viene nominato presidente di assemblea D’Esposito Sergio e segretario d’assemblea De Carlo Cristian, presenti n° 30 associati.
Il presidente dell’associazione Vincenzo Pugliese, dopo aver letto l’ordine del giorno, e dopo aver consegnato le tessere agli associati presenti passa a discutere il primo punto all’o.g:
1° CALENDARIO EVENTI. Concerto 1° maggio;
Arte e lanterne 31 luglio;
Halloween 31 ottobre;
Capodanno in piazza;

Dopo ampia discussione il concerto del 1 maggio è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un sopravvenuto impedimento (contestuale concerto privato in p.zza P. Pio).
Alcuni soci evidenziano l’opportunità di abbinare agli aventi in corso di programmazione attività informative di carattere sociale e culturale quali convegni e congressi.
Si è discusso della necessità di intraprendere una serie di attività al fine promuovere le finalità dell’associazione rimandando la fase organizzativa a dopo la costituzione del comitato apposito (comitato organizzazione eventi).

2° FORMAZIONE COMITATI E NOMINA DELEGATI:

Il segretario di w Scalea De Carlo Monica dopo aver esposto le finalità dei singoli comitati ha proceduto a raccogliere le adesioni dei soci.
Si sono costituiti i seguenti comitati con relativi responsabili:
Redazione W Scalea : Annarita Amoroso, De Carlo Monica, Emanuela Passarello, Luca Grisolia (responsabile);
Trasparenza e Consiglio Comunale: Monica De Carlo (responsabile) e Annarita Amoroso,
Viabilità e decoro urbano (urbanistica): Francesco Propato, Giovanni Labozzetta, Luca Grisolia (responsabile);
Turismo: Maddalena De Paola, Cristian De Carlo, Gaetana Bruno, Stefania Cirimele, Antonio Farace, Biagio Esposito (responsabile);
Salute: Francesco Celano, Elide Gonnella (responsabile);
Ambiente: Pugliese Vincenzo
Informatizzazione: Giovanni Grisolia
I comitati hanno autonomia organizzativa e possono liberamente stilare un proprio programma operativo fermo restando la consultazione con il direttivo all’atto dell’esternalizzazione dei lavori.
Alla luce delle finalità puramente programmatiche ed organizzative della convocata assemblea non si è proceduto ad alcuna votazione essendo i comitati oggetto di apposita delibera di conferimento da parte del direttivo, come da statuto associativo.
L’assemblea si è sciolta alle ore 19.00 circa.
Firme
Il Presidente Il segretario
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Note:
Con rammarico dei presenti all’assemblea si è notata una consistente assenza da parte di numerosi soci. Al fine di concretizzare le intenzioni dell’associazione l’Ufficio di Presidenza raccomanda per il futuro maggiore partecipazione e con l’occasione informa che tutti possono entrare a far parte dei comitati già costituiti o di quelli in attesa delle nomine.
Tutti i soci inoltre, siano essi delegati o meno, possono contribuire con idee, informazioni e spunti al lavoro di redazione sia di Why (prox numero Maggio) che del sito internet. (www.wscalea.it)
W Scalea vuole essere un modello elastico e disponibile a cui tutti possono partecipare anche con poco e a seconda dei propri impegni.
Un cordiale saluto a tutti
Il Presidente Pugliese Vincenzo


Nessun commento:

Posta un commento