giovedì 1 aprile 2010

PROFEZIA MAYA 2012


Ebbene si!
Abbiamo la conferma anche a Scalea. Oggi primo aprile, abbiamo la ratifica dell’eventuale fine del modo profetizzata dai Maya alla fine del 2010.
Nella periferia di Scalea, nei pressi di un cantiere per la costruzione di un Parco Commerciale, sono venuti alla luce reperti archeologici di natura Maya, dai quali si evincerebbe che la profezia sul 2012 sia concreta e reale. Sul posto sono intervenute varie forze di polizia, i quali hanno immediatamente interrotto i lavori del cantiere e transennato l’area. Nel pomeriggio si attende l’arrivo dei reparti speciali del Ministero della Difesa e di una delegazione del Ministero dei beni Culturali.
Allertati anche i servizi segreti di stanza in Sicilia, della US NAVY Statunitensi,
che hanno già provveduto, da come si legge sul loro sito, all’invio di due navi militari con al seguito esperti del settore, in collaborazione con i Governi Inglese, Francese e Tedesco.
Si prevede che nel giro di qualche ora, dovrebbero atterrare nell’area, vari elicotteri con tutte le attrezzature speciali atte ad effettuare studi approfonditi del caso. Nonostante l’immane lavoro di sorveglianza, venutasi a creare a cura delle forze dell’ordine (hanno dovuto chiedere aiuto anche al Corpo Forestale dello Stato) centinaia e centinaia di curiosi stanno affollando l’area. La notizia ha fatto immediatamente il giro del territorio, causando ansia e scetticismo.
Ma allora la profezia è vera o no? Tante domande, ma ancora poche risposte, solo oggi primo aprile, forse in una piccola cittadina calabrese avverrà l’evento atteso da tutti gli scienziati e non di tutto il mondo, ansiosi di tale interrogativo da ormai troppo tempo.
di Marco Sassone

2 commenti:

  1. confermo di aver visto nel cantiere dei reperti archeologici strani. Infatti sembrano avere migliaia di anni ma puzzano "a peste" di pesce.....si.....
    di pesce d'aprile
    sciuuuuuu!

    RispondiElimina
  2. MA SAREBBERò STATI TROVATI DIFRONTE L' AUTOLAVAGGIO DOVE STA PER NASCERE IL NUOVO CENTRO COMMERCIALE????

    RispondiElimina