mercoledì 30 giugno 2010

SORPRESA!

Seguiamo l'evoluzione della villetta Kennedy.Suggestive colate di cemento vanno a sommarsi a quelle della vicina pista di pattinaggio (che non vede un pattino da decenni).A cosa serviranno? Giostre gratis per i nostri figli?"E tu sogni....sogni..."- Vasco Rossi-

1 commento:

  1. Negli ultimi anni, da nord a sud, scenari come questi nei comuni italiani sono molto più frequenti. Bisogna far cassa, i soldi dell'ICI non bastano più; l'epoca dei finanziamenti a pioggia dagli enti superiori è tramontata con tangentopoli. Qual è la via più semplice per racimolare qualche euro? Semplice: quella delle licenze edilizie e quella delle multe agli automobilisti, naturalmente. Ormai gli scempi edilizi non caratterizzano solo il meridione ma anche regioni come la bella Liguria.
    Oggi ha ragione Tremonti a tuonare contro i politici meridionali (da lui definiti cialtroni) che non hanno saputo presentare progetti validi che sarebbero stati finanziati dall'UE se approvati. E così miliardi di euro sono ritornati a Bruxelles. I neo-comunitari li spenderanno meglio. Questo conferma l'importanza di avere una classe dirigente competente e onesta. E che non sia allergica alla cultura.

    RispondiElimina