Chiamano, mandano le foto, e ci segnalano illeciti via email, quasi tutti i giorni, e noi per tenere "allerta" i nostri amministratori pubblichiamo.
Questa è proprio grossa, ragazzi dovete farvi sentire!!!
Come si può chiudere una strada importantissima per la viabilità del lungomare in piena estate? Chi ha autorizzato il montaggio del palco chiudendo l'unica strada che porta all'ajnella? Queste ed altre sono le domande giunte poc'anzi in redazione.
nell'attesa, aspettiamo che ci spieghino che cosa sta succedendo... prima che qualcuno finisca multato per aver imboccato la strada sbagliata oppure, che finisca sotto un camion su Corso Mediterraneo.
la redazione di wscalea
E' una vergogna
RispondiEliminapiù si va avanti è più questo paese cadrà nel baratro.
Sia ben chiaro...non critico la manifestazione
Elimina...ma le modalità scellerate della gestione di eventi sul Lungomare che bloccano l'accesso all'Ajnella.
Una strada c'è per arrivare a mare....e voi per ben 2 week-end la chiudete?!?!
Mha..e poi vogliamo il turismo!
Guanda un po... ma non si è fatto male nessuno! Thie!
RispondiEliminanon è il farsi male la parte più triste, bensì il fatto che chiunque vada al governo in questa "città" pensa che Scalea sia di sua proprietà compreso i cittadini che diventano sudditi! W LA DEMOCRAZIA E LA TUTELA DELLA PROPRIETA' PUBBLICA!!!!!!!!
Elimina.....invece il prato verde della Villa Comunale si è fatto molto male!!!! Ben vengano queste manifestazioni, grazie a tutte le Associazioni, ma Scalea offre tante altre opportunità logistiche, basta solo riflettere, ragionare e fare così gli interessi di tutti. (dopo le critiche all'amministrazione, una nota positiva: il Comune ha interrotto la gestione tributi/CENSUM, ci si augura, che ora e per sempre sia affidata ai dipendenti comunali in organico, in economia ed in modo oculato ). Riccardo
RispondiEliminaquando l'ignoranza diventa maggioranza proliferano i 'Riccardo' di turno. Ed è triste dover leggere questi suoi commenti del tutto fuori luogo e, soprattutto, che ignorano completamente la realtà che è la seguente: Col nuovo contratto di riscossione (nuovo rispetto al disastro della Tributi Italia)i soldi riscossi vanno direttamente nelle casse comunali. E' poi il Comune che, sul riscosso, paga la percentuale (l'8% sul riscosso) alla Censum .
Elimina1° DOMANDA A RICCARDO: SE IL COMUNE E' DEBITORE DELLA CENSUM DI QUASI 1 MILIONE DI EURO, QUANTI SOLDI HA RISCOSSO LA CENSUM?
2° DOMANDA A RICCARDO: NON TI VERGOGNI DI APPLAUDIRE A BASILE CHE MANDA A CASA 12 FAMIGLIE DI SCALEA CHE CAMPANO CON LA CENSUM?
3° DOMANDA A RICCARDO: SE UNA COSA NON LA SAI, PERCHE' NON CHIEDI PRIMA DI PARLARE? Un dipendnete Censum
Il comune non può affondare per mantenere 12 famiglie mi spiace per i ragazzi della censum ma so che sono in gamba e troveranno una alternativa. Bisogna cambiare mentalità e cercare lavori fuori dagli uffici comunali
EliminaDevi considerare anche che l'altra sera cioè domenica scorsa hanno avuto la bella idea di far chiudere via kennedy perchè un bar doveva festeggiare la sagra della granita. che bella manifestazione eh assessore al turismo forestieri? complimenti e vai avanti così che farai strada la stessa che ha fatto e farà mario russo
RispondiEliminaLa colpa è solo di mio zio Tonino che mi combina casini all'Ufficio Tecnico, compreso quello di chiudere la strada di via Kennedy. Io l'ho detto a Pasquale di togliergli l'incarico di Responsabile dell'Ufficio e lo farà a breve, tranquillo caro anonimo.... Nel frattempo però consentimi di godere nel fatto che ti brucia ... proprio li'... nel sapere che l'indennità dell'antenna posta nel terreno di mia madre grazie a mio zio Tonino, e pari a 120000 mila euro l'anno, la divido con mammina. Ciao anonimo e, prima di parlare, presentati alle elezioni comunali, vinci, diventa assessore e poi potrai parlare....
RispondiEliminaGiuseppe
…..Al dipendente CENSUM ( ex Ausonia, ex San Giorgio, ): 1) Non era necessario dopo il disastro ( per me furto) della Tributi Italia affidare la gestione ad un altra società privata, era il caso di creare una cooperativa, o qualsiasi altra forma lavorativa per i dipendenti San Giorgio ora Censum, affiancarli se necessario da qualche altro dipendente comunale , e proseguire cosi con una gestione tributi “ propria”. Io non applaudisco alla gestione fallimentare di Basile, ma riconosco che chiudere con la Censum era necessario, ed ovviamente bisogna trovare una soluzione lavorativa continuativa per i dipendenti scaleoti. A Scalea ci sono tanti “ Riccardi “ di turno che pagano le tasse, ( dal 2012 grazie a Basile anche tasse anticipate) e che sono stanchi : di Società fittizie; di Cartelle Pazze; di Archivi persi; di Censimenti fantasma; di perdere mattinate per dimostrare di aver pagato o correggere errori grossolani; abbiamo iniziato con la gestione Pezzotti che ci propinò uno scorbutico signore di RC che poi scappò con tutti i computer + Saigese, poi con Russo, San Giorgio, Ausonia e pare che qualche scaleoto scappò con i soldi, poi la sceneggiata Tributi Italia ed infine anche l’8% alla Censum era da evitare, perché con quel 8% si potevano giustamente pagare i vostri stipendi, ovviamente con una gestione trasparente ed oculata. Riccardo.
RispondiEliminagira voce che i 10 dipendenti ex censum abbiano avuto la proposta di essere assunti alle dipendenze del comune già da subito. pare che 3 abbiano accettato la proposta mentre gli altri invece vogliono farsi 2 anni di disoccupazione , e dicono sempre loro, andarsene da subito a mare. che bella vita sulle spalle nostre. noi paghiamo le tasse e loro si fanno 2 anni di disoccupazione e se ne vanno pure a mare. Riccardo
RispondiEliminacarissimo riccardo tu avresti accettato per 3 mesi a 400 euro e in futuro ritrovarti in mezzo ad una strada o avresti scelto un percorso che ti sostenga per più tempo mentre si cerca un altro lavoro con cui vivere 1 anno a 600 euro(nessuno di noi è un parassita che cerca di vivere sulle spalle degli altri)? la verità e che il tuo caro sindaco preferisce fare ancora vecchia politica attaccando tutto e tutti che non sono con loro politicamente avendo un atteggiamento tutt'altro che da sindaco.cmq riccardo prima di sparare fesserie pensa a quello che scrivi.
EliminaLe opinioni sono da rispettare. La perseveranza fa rima con ignoranza che purtroppo dilaga nei Riccardi di turno. infatti anche i bambini, tranne i bambini ignoranti, sanno che per 'essere assunti alle dipendenze del comune' occorre vincere un pubblico concorso. Per quanto riguarda i 2 anni di cassa integrazione fanno parte degli ammortizzatori sociali che non decide nè il Comune, Nè la Censum nè Riccardo, ma lo stato. Se Riccardo avesse mai avuto una moglie in cinta saprebbe cosa vuol dire ammortizzatore sociale (maternità). Del resto si sa che la mamma dell'ignorante è sempre in cinta ...
RispondiEliminaO anche quelli ci vuoi togliere - ignorante? UN ALTRO DIPENDENTE CENSUM CHE HA FAMIGLIA .... NON TI PERMETTERE PIU' DI GIUDICARE CHI COME E QUANDO HA DIRITTO DI ANDARE AL MARE ... CHIEDO PUBBLICAMENTE A WSCALEA DI CHIEDEE A QUESTO RICCARDO CHE SI PROFESSA SOCIO DI W SCALEA DI CHIEDERE SCUSA PER QUESTE AFFERMAZIONI VIOLENTE ED IRRISPETTOSE
RispondiEliminaTRA L'ALTRO SE TU AVESSI IL CORAGGIO DI DIRE IL TUO COGNOME AVREMMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SE REALMENTE PAGHI LE TASSE. SONO CONVINTO CHE TU SEI UN FURBO EVASORE COME TANTI CHE POI SI PERMETTONO PURE IL LUSSO DI ESPRIMERE GIUDIZI. DIMMI CHI SEI E TI DIRO', CON LA MASSIMA TRASPARENZA, SE TU SEI IL RICCARDO DI TURNO CHE PAGA LE TASSE.
RispondiEliminaE SAPPI CHE IL TUO AMICO BASILE HA APPROVATO BILANCI E CONSUNTIVI CON AVANZI DI AMMINISTRAZIONE PER CUI O HA COMMESSO FALSI O DICE SEMPLICEMENTE BUGIE PER MASCHEARE LE SUE INCAPACITA' AMMINISTRATIVE. TENDO A CREDERE ALLA SECONDA PROPRIO PERCHE' CONOSCO LE ENTRATE TRIBUTARIE DELL'ENTE.
....quanta confusione, troppi Riccardi, non ci vuole molto a capire che in questo articolo hanno espresso due diverse considerazioni. Riccardo. ( quello del 2 luglio 13:44 e del 7 luglio 00:18.)
RispondiElimina