venerdì 18 febbraio 2011

NO COMMENT

12 commenti:

  1. duemilioni di euro per un parcheggio multi piano? ancora cemento? ancora cattedrali neldeserto? ancora sperpero e bugie?
    ma serve veramente questo parcheggio? ma non è meglio comprare 10 web cam e metterle negli uffici dei capi area? anzi...è meglio che sto zitta altrimenti mio marito mi uccide!!!

    RispondiElimina
  2. Il programma sulla carta è ambizioso. Finalmente si investe sullla scuola e ci sono molte buone idee che, se effettivamete realizzate , per bene e nei tempi fissati, farebbero una gran bella differenza per scalea. Fra le righe si vedono alcuni favoritismi. E cioè parecchi soldi che vanno verso una certa zona. Va me va pure bene, purchè si faccia tutto il resto.

    RispondiElimina
  3. Visto che ultimamente state elogiando questa amministrazione... Dopo questa delibera continuerete ad elogiare????
    Il paese è in ginocchio, le tasse aumentano e addirittura si pagano anticipatamente... Ma di chiudere i rubinetti delle spese proprio non se ne parla. Dobbiamo arrivare alla rivolta??? E' solo questione di tempo!

    RispondiElimina
  4. Ma prima di sparare ca..ate legettele bene le delibere! Guardate di quant'è la spesa prevista per il bilancio, che è quella che proviene dal comune e dunque dalla tasca dei cittadini!! Gli altri sono tutti capitali privati! O forse è meglio che non facciano niente, così voi radical-chic potete continuare a fare parole inutili!! Wscalea lo avresti dovuto mettere il commento, così finalmente avremmo capito che vi spacciate per saccenti, quando alla fine non capite niente.

    RispondiElimina
  5. Beati voi che credete ancora alle favole. Neanche mio figlio di 4 anni crederebbe a quella delibera commentata a mano. Secondo quanto scritto verrebbero impegnati solo 232.000 euro del bilancio comunale ed il resto tra mutui, denaro privato e finanziamenti comunitari. Se fosse effettivamente così avremmo risolto buona parte dei problemi. A parte il fatto che i mutui comunque li dobbiamo pagare noi cittadini e che dei finanziamenti comunitari non sappiamo fino a che punto siano a fondo perduto. E poi siamo sicuri che venga effettivamente pubblicato tutto??? Oppure si pubblica solo quello che conviene far sapere? Se nell'albo on line, obbligatorio per legge, vengono poi pubblicati solo alcuni e non tutti gli atti... cari concittadini... ne sapremo anche meno di prima

    RispondiElimina
  6. risposta per il nostro anonimo saccente! Meno male che ci sei tu che ci illumini. Grazie di esistere.
    Vincenzo Pugliese

    RispondiElimina
  7. Dovremmo tutti elogiare queste grandi iniziative per scalea,sian quelli pro che quelli contro Basile...finalmente si vede una luce futura per scalea con la valorizzazione del territorio e la realizzazione di opere importantissime per il miglioramento della vita della cittadina tirrenica...
    a chi sa solo criticare dico:non si fa niente e non va bene,si fa e nemmeno va bene...proponete voi cosa si può fare,o forse volevate essere voi a fare!!!no perchè se è così qualcosa non quadra...forse quelli che criticano non vogliono il bene del paese, mirano solo al raggingimento di qualche poltrona!!!
    ricordate che fino a qualche anno fa queste delibere non sapevamo nemmeno che esistessero!!!

    WSCALEA!!!!!!!!!!
    WBASILE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non è certo merito di Basile se oggi le delibere vengono pubblicate sul sito, piuttosto chiediamoci se tutti gli atti vengono pubblicati. E comunque la questione non è criticare se si fa qualcosa o se non si fa niente; forse prima di pensare realizzare nuove opere pubbliche bisognerebbe pensare a risanare i debiti di un paese sull'orlo del dissesto. Non ti pare????

    RispondiElimina
  9. w scalea ha pubblicato senza commento per non influenzare nessuno. copia e incolla dall'albo pretorio.però pare che basti solo nominare il comune per suscitare risentimento. non vedo non sento e non parlo....il sogno degli amministratori.alla faccia della democrazia

    RispondiElimina
  10. http://www.diritto.it/osservatori/gestione_impianti/art_07.html
    ... A tutti coloro che sono talmente bravi e presuntuosi da chiamare gli altri "saccenti"

    RispondiElimina
  11. dal link del post precedente:

    nell’ipotesi in cui nel programma siano inclusi interventi realizzabili con capitali privati, in quanto suscettibili di gestione economica, entro 20 giorni dalla redazione del programma medesimo, occorre pubblicare un avviso indicativo con le modalità di cui all’art. 80 del D.P.R. 21.12.1000, n. 554 e s.m.i., provvedendo alla relativa affissione “presso la propria sede” (all’Albo Pretorio) per almeno 60 giorni consecutivi, alla pubblicazione sul sito informatico individuato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ex art. 24, legge n. 340/2000 e, ove istituito, sul proprio sito informatico; lo stesso avviso deve essere trasmesso all’Osservatorio dei lavori pubblici che provvede a darne pubblicità;

    - rimanendo fermi i predetti obblighi, gli Enti hanno facoltà di provvedere ad ulteriori forme di pubblicazione del predetto avviso indicativo (quali, per esempio, su giornali quotidiani).

    dott. Lorenzo Bolognini

    RispondiElimina
  12. ma x favore!!!!qui si ruba solamente!!!!!!!!! alla fine chi paga sono solo i cittadini.

    RispondiElimina