venerdì 4 febbraio 2011

FORZA GEO AMBIENTE!

Complimenti alla nuova società di gestione dei rifiuti. Si vedono grandi miglioramenti rispetto alla vecchia gestione, le strade sono più pulite, i bidoni vengono lavati, messi in ordine e in alcuni punti anche sostituiti con dei nuovi bidoni. "Complimentoni" alla GEO Ambiente. Finalmente possiamo mettere una pietra sopra a tutto il disordine apparente di prima. Adesso bisogna occuparsi della differenziata e contemporaneamente di risolvere il problema dello smaltimento. Visto che ancora la discarica è chiusa.
Questa mattina sono rimasto a bocca aperta e per un momento mi sono sentito in Svizzera, la strada era sgombera, il marciapiede pulito e i bidoni nuovi davanti a i miei occhi mi hanno fatto sentire meglio. Sembrava quasi di non essere a Scalea. Credo proprio che i primi visitatori ne saranno contenti. Di sicuro con la nuova gestione di raccolta rifiuti facciamo una bella figura, certo sono cari ma come si dice le cose belle costano!
Continuate cosi!
Vi segnaliamo anche il sito aziendale per ulteriori informazioni:
www.geo-ambiente.it

4 commenti:

  1. Sono d'acccordo, decisamente migliore il servizio di raccolta rispetto a prima, unica forse ecccezione segnalo su via PIAVE, di fronte alla sede della Geo-ambiente la mancanza del contenitore bianco per la carta e quello verde per il multimateriale.(già segnalato per telefono e a voce) Mi auguro che la sede attuale (sito della Protezione civile ) della GEO sia provvisoria, considerato ancora la presenza dell'Alto Tirreno con tutti i suoi camion; la situazione per noi residenti di quella via rimane incresciosa. Complimenti invece per il verde collocato nel Museo, se possibile aggiungiamo considerato che la Vostra proposta è sempre attuale, la statua tolta a Piazza Caloprese.

    RispondiElimina
  2. direi complimenti anche alla nuova amministrazione...penso che non sia stato un caso la scelta della nuova ditta,hanno saputo agire con intelligenza per il bene di tutto il paese senza sacrificare posti di lavoro (cosa difficilissima di questi periodi),ora tocca a noi cominciare la differenziata tutti insieme per SCALEA!!!

    ...diamo a cesare quel che è di cesare...

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. L'amministrazione ha dato prova di coesione e celerità nella questione rifiuti. So però che la Geo ambiente non è l'azienda definitiva per Scalea. Quindi, ne succederà a presto un' altra.
    la speranza è quella di continuare la strada intrapresa oggi e fare in modo che il " buon servizio" non duri solo tre mesi! E' qui che il buon cavallo si vede... sul lungo!
    Buon lavoro.
    DIFFERENZIAMO..CI
    Vincenzo Pugliese

    RispondiElimina
  4. non sono ancora venuto a scalea, sono un villeggiante ma se veramente è stato risolto il problema dei rifiuti compro casa e la pubblicizzo. EVVIVA GRAZIE perchè il posto lo merita

    RispondiElimina