mercoledì 5 maggio 2010

AVVISO REGIONE CALABRIA


Abbastanza fruttuoso l'incontro con l'assessore avv. Raffaele D'anna, ieri presso la biblioteca comunale di Scalea. Il meeting era rivolto all'individuazione dei soggetti interessati all’iniziativa denominata “cittadinanza digitale attiva”
Che significa? La Regione Calabria vuol far si che sempre più gente si avvicini ed incominci ad utilizzare i mezzi informatici che ci sono a disposizione.
In parole povere: ci sono dei fondi a disposizione per tutti quelli che hanno i requisiti per partecipare all’iniziativa, questi fondi dservono per agevolare e migliorare sia l’ingresso dei cittadini al mondo digitale sia al suo sfruttamento (culturale, politico, didattico, ecc.)in tutti i sensi.
L’avviso pubblico dice: OBIETTIVO SPECIFICO, creare un’ ambiente favorevole allo sviluppo della società dell’informazione, migliorare l’accesso dei cittadini e il contesto in cui operano le imprese incorporando il paradigma digitale nell’azione amministrativa.

Tranquilli, niente di trascendentale… di seguito pubblicherò un link con la pagina web della Regione Calabria dove si può scaricare tutto l’avviso e i relativi allegati per la compilazione della domanda di adesione.

P.S.:In questa prima fase si deve solo scegliere l’ambito (tra i settori presenti sul bando) nel quale intervenire. Compilare i moduli e spedirli via email all’indirizzo di posta elettronica: uoa.societainformazione@pec.regione.calabria.it

LINK PER SCARICARE, LEGGERE E STAMPARE L’AVVISO PUBBLICO
(cliccate sul link in basso)
http://www.regione.calabria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4194&Itemid=144
per info: dannaraffaele@inwind.it Assessore agli affari legali e innovazione.
Luca Grisolia 333.3290309

Nessun commento:

Posta un commento