lunedì 27 settembre 2010

CONSIGLIO COMUNALE SETTEMBRE

Domani alle ore 18.00 tutti al palazzo di vetro. Ci sarà il consiglio comunale e ogni cittadino dovrebbe essere interessato a quello che si dice e quello che si deciderà. Parleranno di noi e del nostro futuro. Vediamo di esserci e di partecipare numerosi anche solo per dimostrare che non stiamo dormendo. Non ci lamentiamo dopo se succedono cose che non condividiamo, non fidiamoci troppo dei nostri amministratori vedete che cosa è successo negli ultimi 40 anni? Insomma è inutile che vi facciamo l’elenco delle questioni che si dovranno discutere tanto di qualsiasi cosa si parli è sempre nostro interesse ascoltare e magari discutere dei nostri programmi futuri.
Quindi giorno 28 settembre alle ore 18.00 tutti presenti nella sala consiliare del nostro comune per il consiglio comunale.
il direttivo

2 commenti:

  1. Mi rivolgo agli associati di W Scalea, sperando che accolgano l'invito ad essere numerosi e presenti al consiglio comunale di oggi pomeriggio.
    Grazie.
    Vincenzo Pugliese

    RispondiElimina
  2. Sì caro sig. Pugliese, ci sarò anch'io.come però sono stato anche ieri al consiglio comunale aperto di Praia per poter affrontare come cittadini e autorità il problema ospedale.Ebbene dalle autorità invitate a parlare niente ho sentito di nuovo, sempre aria fritta. Nessuno ha avuto la sensibilità nel dire che il poliambulatorio di praia costa 9.000 euro al mese quando a Scalea nel poliambulatorio pubblico, ci sono tre piani inutilizzati.Nessuno ha detto che in dieci anni risparmiamo un milione di euro che andrebbero a migliorare i servizi agli utenti.Quando poi qualcuno volesse sapere (anche se nel nostro alto cosentito per quello che si fa vi sono delle professionalità uniche in calabria)perchè si sono chiuse oculistica, ostetricia che di conseguenza ha ridimensionato la pediatria,basterebbe che da parte degli operatori e politici si fa un esame di coscienza e viene fuori il perchè.Ritornando al sig. Pugliese , noi ci saremo questa sera, ma sentiremo sempre le stesse cose,guardi sig. Pugliese abiiamo inviato molte mail agli assessori , mai una risposta.Vogliono la nostra collaborazione?ma quando mai.Lo dicono solo in campagna elettorale.Chiudo dicendo che la cultura dei cittadini cambia solo quando i governanti lo vogliono.Nò, non saremo noi a migliorare la calabria. ossequi ai lettori e quanti vogliono sperare nel cambiamento.

    RispondiElimina