lunedì 20 settembre 2010

8 MIN. SPESI BENE

Scoperchiamo il pentolone!!! (ndr)

1 commento:

  1. grazie per aver pubblicato il video; è l'occasione buona per consigliarvi di approfondire la conoscenza di quest'uomo per il bene che mi ha trasmesso attraverso la lettura di due suoi libri. Il primo, che mi era stato regalato, è "Un indovino mi disse" nel quale l'autore, in prima persona, racconta di un viaggio lungo un anno, senza prendere aerei, alla scoperta dell'Asia e della sua gente, per raggiungere il cuore segreto dell'Oriente. Nell'iniziare la lettura, avevo pensato che non era il genere di libro "reportage" che mi appassionava ... e invece dopo poche pagine ho scoperto come guardare al mondo con occhi nuovi!!! Leggetelo...
    e poi ho deciso di comprare l'ultimo suo libro "Un altro giro di giostra", pubblicato nel 2004, anno della morte, e scritto per raccontare il suo ultimo viaggio: quello attraverso la malattia e il mondo che la circonda. Un viaggio più intimo e personale che lo ha condotto a scoprire che ..."La sola stabilità che può aiutarci davvero è quella interiore".
    E' l'augurio che mi faccio e vi giro con affetto... Giulietta

    RispondiElimina