giovedì 22 luglio 2010

EVENTI E APPUNTAMENTI

Buonasera a voi di WScalea, ho il piacere di informarvi che a Scalea è nata una nuova Associazione che prende il nome di Z.O.E. acronimo di Zooantropologia, Orientamento, Educazione, che si vuole occupare della educazione dei cani e gatti ma soprattutto della educazione dei loro padroni, a volte completamente inesperti; naturalmente tra i nostri programmi c'è ben altro.
Per chi volesse conoscerci meglio, ho il piacere di invitare tutti i vostri lettori ed associati, ad "Un giorno da cani", manifestazione cinofila che si terrà in piazza Aldo Moro il 25 luglio dalle 18,00 alle 20,30 circa, e che prevede la partecipazione di un istruttore cinofilo professionista proveniente da Bologna, che terrà due minicorsi di educazione cinofila a tutti coloro che si vorranno associare a ZOE. Prevista inoltre la partecipazione della unità cinofila dei carabinieri di Vibo Valentia, con attività dimostrative. A fine giornata verrà eletto il cane 100%, tra coloro che parteciperanno ai minicorsi, con premi per i primi tre cani classificati.

Infine, nel corso della serata, si raccoglieranno adesioni per partecipare a corsi di addestramento organizzati da ZOE in collaborazione con l'istruttore cinofilo, per chi avesse problemi a gestire il proprio cane e volesse farlo diventare un "buon cittadino a 4 zampe".

Invito tutti voi a partecipare numerosi insieme ai vostri amici cani!!
La presidente dell'Associazione
Dott.ssa Anna Spizzirri
Associazione Z.O.E.Zoontropologia Orientamento EducazioneVia F. Spinelli, 887029 - Scalea (CS)

Mobile: +39 347 30.51.295
Email: associazionezoescalea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento