lunedì 23 luglio 2012

FIGLI O FIGLIASTRI?



Riceviamo e pubblichiamo.


"cara W Scalea,

mi congratulo con te per l'attività che svolgi senza paura e con obiettività. Ti scrivo perchè a me, come a tanti, non è piaciuta molto la visita di cortesia dei fratelli Gentile che si sono detti soddifatti perchè Scalea è in ordine ed è pulita. Intanto i servizi minimi non dovrebbero passare come delle conquiste inusuali. Ci mancherebbe altro. Ne abbiamo abbastanza di spazzatura per la strada. Poi mi chiedo cosa ce ne facciamo dei complimenti dei Gentile? Ve lo dico io. NULLA. Con piacere ho saputo che Pino Gentile ha aiutato Sangineto (a cui andranno 600.000 € ) e le suore di Santa Maria (€ 200.000). La domanda sorge spontanea: e a Scalea che vanno? I complimenti?.

Spero che i Gentile abbiano pensato anche a noi altrimenti la prossima volta, per favore, se ne stiano a casa loro. Con preghiera di pubblicare.

Scortese Giuseppe."

2 commenti:

  1. è ritornata la vecchia DC con la sola differenza di scegliere "furbescamente" metodi, luoghi e tempi sbagliati, i Gentile pensano ancora alle vecchie metodologie clientelari, a spargere soldi a iosa a destra e a manca senza utilità e col dubbio se poi stì soldi arriveranno o no? Ma pensano ancora di instupidire la gente come hanno sempre fatto da decenni? con la crisi economica corrente ci vuole un bel fegato a pronunciare certe frasi e a promette, in modo particolare se si parla di finanziamenti!!!!!!
    Dubbio sorge infine come mai costoro siano più frequentemente sul tirreno cosentino, terra di frontiera, bistrattata da tutti, dove gli ultimi politici hanno deciso di chiusere gli ospedali, i tribunali e con molta probabilità (a sentir dire qualche diretto interessato) andrà via anche il distaccamento di Polizia Stradale, poi i Carabinieri ed alla fine i cittadini, qui non resterà più niente se non le minchiate dei Gentile, degli Scopelliti e dei Basile, mi auguro solo che alle prossime elezioni la gente capisca e sappia dove apporre la croce e che vi venisse un crampo al carpale se non voterete la correttezza e la giustizia.
    pensate

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi aspetto cosa diranno nele prossime campagne elettorali.Resto curioso di guardare le loro facce.Vedo che anche Lei sig. Giuseppe soffre nel vedere la deriva di un territorio e purtroppo anche del suo popolo.Ci saranno alternative?ci voglio sperare, ma dalle risposte che oggi sentiamo e vediamo, nutro qualche dubbio.La frase ricorrente è : se non ci stai bene, te ne puoi anche andare.E' inutile dire che mi fa male al cuore.Ps. se vuole conoscere qualcosa di più sulla chiusura dell'ospedale visiti il blog su face-book:salviamo l'ospedale di praia a mare..cordialmente ...

    RispondiElimina