giovedì 13 ottobre 2011

ZIO BENNY



Certamente tutti ricorderete l'amato Beniamino De Bonis, scomparso recentemente. Quando parli con qualcuno che ha conosciuto Beniamino stai certo che ti dirà" ne ha fatto di bene!". Ed è vero. Beniamino e la sua famiglia non hanno avuto molta fortuna nella vita e il più sfortunato di tutti è Emanuele, il primogenito di casa De Bonis.
Ora questa famiglia, per una serie di motivi, si trova in difficoltà serie. La prima necessità è sicuramente quella di trovare una persona capace di aiutare Anna (la mamma) nell'assistenza di Emanuele.
Tuttavia le strade della solidarietà sono molteplici. In questo post vedete le foto del furgoncino di Beniamino (lo ricorderete quello con scritto "zio benny"). Cerchiamo persone interessate a comprarlo. Il prezzo è un affare e in più si contribuisce ad aiutare la famiglia.
Per info contattate Anna 0985/20332 cell. 339/3517876
Grazie a tutti quelli che daranno una mano!

1 commento:

  1. Questo è il periodo in cui mio padre gli preparava i peperoncino sott'olio, gli piacevano tantissimo... E quel dirsi ad alta voce quasi urlando "vi ca stung aspitten i cancarijll" (chiedo scusa per il dialetto scritto sicuramente in maniera poco corretta) "Essì ca po veng e ti portij", risuonava oggi per le vie di Scalea questo breve dialogo e sorridevo pensando che ora li vorrebbe anche lassù. Chiedo scusa, so che non c'entra niente col post del furgoncino, ma mi sentivo di dirlo e... L'avrei comprato io, peccato però che non ho la patente... Ciao Beniamì

    RispondiElimina