giovedì 20 ottobre 2011

LA VILLETTA DELLA VERGOGNA- LA RISPOSTA DEL SINDACO



Di seguito pubblichiamo la risposta del Sindaco di Scalea, dott. Basile, al nostro post riguardante lo stato in cui si trova la villetta Kennedy, nel pieno centro di Scalea. Lo ringraziamo per l'attenzione e speriamo di poter avere presto nella nostra città un luogo pulito, sicuro e senza pretese in cui portare i nostri bambini.

"Rispondo a nome del vicesindaco, dott. Ciancio, che ha anche la delega al demanio al quale è stata riportata la segnalazione.
E' noto che la pulizia della villa Kennedy è appannaggio dei concessionari che poi la utilizzano per una serie di attività ricreative e non.
Verso gli stessi è già partita la diffida ad ottemperare a questi obblighi pena la decadenza della concessione.
In altri termini o coloro che utilizzano la villa provvedono alla pulizia della stessa o la loro concessione decadrà con tutte le conseguenze del caso.

Per ciò che concerne i giochini, alcuni privati hanno manifestato la volontà collaborativa di provvedere alla loro sostituzione a proprie spese. Abbiamo quindi colto l'occasione e stiamo procedendo a effettuare i relativi passi burocratici, visto che accettare un'offerta gratuita richiede comunque dei passaggi non eliminabili.
Al di là di questi tempi, speriamo di ridare alla "villetta" un nuovo aspetto entro un tempo ragionevole. "
Pasquale Basile

Nessun commento:

Posta un commento