venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE A TUTTI

3 commenti:

  1. Grazie infinite a tutti voi che ci avete fatto dono degli auguri. Sì perchè è vero, anche gli auguri sinceri sono un dono, anche se non materiale, ma a volte valgono di più.Anche a me quest'anno mi è arrivato un dono di grandissimo valore,perdonatemi, ma oserei dire inestimabile.Mi ero anche dimenticato quanti litri di sangue era uscito dalle mie vene perchè serviva a "Mario",ma l'altro giorno un funzionario della Fidas Calabria , a nome di babbo natale, mi consegna un attestato perchè grande donatore di sangue.Ora condivido con tutti i lettori di wscalea le mie 46 donazioni augurandovi pace, salute , lavoro. auguri franco celano

    funzionario Fidas:dott.Bellusci
    Mario :nome fittizio

    RispondiElimina
  2. .......grazie Franco per la condivisione, a tutti gli amici di W Scalea tanti cari auguri, Riccardo

    RispondiElimina
  3. grazie degli auguri,
    ricambio con pari affetto, sia a titolo personale che per conto dell'associazione Mondi Vicini, auguri di buon Natale 2010 e di un 2011 di pace,...misericordia,...solidarietà. Giulietta Conforti

    RispondiElimina