giovedì 24 luglio 2014

APPELLO AI COMMISSARI DI SCALEA-

Abbiamo chiesto ai Commissari di Scalea di rassicurarci sul fatto che i nostri tributi non verranno gestiti dalla Gosaf Spa considerando la bufera in cui è piombata.
Questo il testo della Pec inviata oggi ai commissari
:
" Gent.li Commissari,
qualche giorno fa sul nostro blog abbiamo pubblicato questo articolo:scalea-riscossione-tributi arriva-la.gosaf spa.
Oggi  leggiamo questo:appropriazione indebita.
Dopo tutto quello che abbiamo passato con gli affidamenti esterni, con questa mail Vi chiediamo di darci rassicurazioni forti e pubbliche che i tributi di Scalea non verranno gestiti, su un conto cointestato, dalla Gosaf Spa.
Siamo molto preoccupati.
Cordialmente
Associazione Culturale W Scalea
Il Presidente
Avv. Monica De Carlo"

Non possiamo permetterci più alcuna leggerezza.

12 commenti:

  1. Ma all'ufficio tributi che devono fare? Una gestione diretta da parte dell'ente... stancherebbe troppe persone forse!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi sorge una domanda; come si fa a trovare tutte società una più truffaldina dell'altra?. il comune di scalea possieda una calamita gigantesca. poveri noi, perchè non occupiamo il comune e ci autogoverniamo?.

      Elimina
  2. Qui le cose sono 2 perchè si riscontra un tale livello di incompetenza da far tremare, ma chi sono gli incompetenti, gli impiegati? allora a casa!!!!!!!!!!!! chi sono i commissari? li cambiassero!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma il contratto con quest'altra masnada è stato già firmato?

    RispondiElimina
  3. Ora basta!
    Scendiamo in piazza e facciamo capire a chi governa che i cittadini di Scalea vogliono che i tributi vengano gestiti direttamente dall'ente. Si può fare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti al "grande" giornalismo scaleoto per l'informazione che rende alla cittadinanza con loro siti,................ me limitatevi a far suonare qualche "canzuncella" da quattro soldi e lasciate perdere la penna ch'è una cosa che non vi appartiene e pare che la vostra sia collegata ad "anormali" usi della lingua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'ultimo commento non si capisce. Con chi ce l'hai? Con W Scalea? oppure con altri siti di informazione locale. Scusa ma a "canzuncella" forse te la devi cantare tu che con la tua lingua non sei riuscito a esprimere un solo concetto propositivo. Non ci sono rischi per i tributi di Scalea? Allora illuminaci!

      Elimina
    2. In effetti Radio One e Miocomune tacciono...

      Elimina
    3. Al filosofo delle 12:01, il mio scritto l'avranno capito in migliaia forse solo tu hai problemi di "comprendorio" fatti veramente illuminare da qualche tuo amico scribacchino che te lo spiegherà in chiare lettere. I rischi per il Comune di Scalea non ci sono mai stati, tanto è vero che sono spariti soldi a fiumi... o tu forse non lo sapevi, o non te n'è fregato niente perche sei un evasore, ma a me che li pago mi rode, eccome. I "Grandi Media" locali non hanno speso una parola o una riga su questa vicenda (spero tu lo abbia capito) ed il tutto si è venuto a sapere da questo blog.
      Ma non ti vergogni a postare una cagata del genere, solo provocatoria e che dimostra palesemente che sei un diretto interessato e ti sei punto a questa provocazione.
      Cantatele tu e i tuoi amici le canzuncelle perchè prima o poi ci salirà qualcuno in questo cazzo di comune che ti darà pure la base musicale.

      Elimina
    4. E poi, tutti e due andrete al festival di Castrocaro

      Elimina
    5. magari, ma sanremo è un po più IN

      Elimina
  5. Oltre 100 indaffaratissimi dipendenti comunali , e dobbiamo cercare qualcuno per la riscossione dei tributi ?
    Siamo il paese dei matti ( Mi perdoneranno Caterina e Company........)

    RispondiElimina
  6. E' proprio cosi ! a Scalea vi sono troppi matti , malattia incurabile che è costata e costerà ancora al contribuente onesto , un fiume di denaro. IL FAR NIENTE E L' INCOMPETENZA della maggior parte degli impiegati al Comune di Scalea , dimostra che , con le avventure del passato non hanno imparato NULLA !
    Bisogna avere veramente la faccia tosta , di immaginare l'affidamento della riscossione dei TRIBUTI del Comune , ANCORA AD UN'ALTRA SOCIETA' .

    RispondiElimina