giovedì 8 maggio 2014

COMUNE DI SCALEA: E' FINITO IL TEMPO DEI FIGLI E FIGLIASTRI

Pochi giorni fa abbiamo segnalato alla dott.sa Cucinotta, Commissario prefettizio del Comune di Scalea, che i locali del centro sociale di via Lauro a Scalea sono stati impropriamente utilizzati a scopo di propaganda politica da parte del partito politico PD. La risposta, che di seguito pubblichiamo, non si è fatta attendere. Ringraziamo i Commissari per la sensibilità e l'efficienza.


5 commenti:

  1. E' ora di rimboccarsi le maniche in questo paese e lavorare tutti per il bene di tutti.
    Per i furbi: #statesereni il vostro tempo è scaduto.

    RispondiElimina
  2. Bravi...bisogna perseverare ! Ass. Scalea Europea

    RispondiElimina
  3. Salve,
    Sicuramente vi saremo grati se potreste chiedere delucidazioni nel caso i cui ci possano esserci i permessi per i resident per i parcheggi a pagamento.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. mi è capitato di leggere la risposta del PD su miocomune.hanno anche l'indecenza di parlare. se non ricordo male due assessori erano nella giunta Basile, uno dei quali coinvolto direttamente nell'operazione di luglio 2013... i responsabili della sezione PD di Scalea sono sempre gli stessi? mi sembra di si, qualcuno mi corregga se sbaglio. allora per decenza bisognerebbe solo tacere. Come a livello nazionale, vorrebbero farci credere che loro non hanno responsabilità se hanno governato con i mafiosi... per non parlare dello schifo che stanno facendo in questi ultimi mesi, ma quella è un'altra storia. Chi vive a Scalea sa benissimo che esistevano figli e figliastri, negarlo è ipocrita, tantovale affermare che la mafia non esiste, come ebbe il coraggio di fare un giovane Totò Cuffaro ( a cui la regione Sicilia corrisponde il vitalizio) durante una puntata del Maurizio Costanzo Show con Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sul palco, se non ricordo male... chi non lo avesse mai visto cercasse su youtube. oggi, a Scalea come nel resto d'Italia, sono ancora le stesse persone a "fare politica". Questa politica non la vogliamo più. occorre cambiare le leggi e punire severamente i corrotti, ( ultimamente PD e compagni hanno ridotto le pene per i corrotti!?!) e solo chi non ha le mani in pasta lo può fare, non di certo il PD, FI, NCD, Lega e compagni. Abbiate almeno il pudore di tacere.

    RispondiElimina