mercoledì 14 settembre 2011


Segnaliamo a quanti ancora non ne abbiano avuto notizia l'importanza dello sportello per il microcredito presso il comune di Scalea. Il Martedi e il giovedi è possibile chiede informazioni ai servizi sociali.
Dal sito comunale
"Uno sportello del Comune di Scalea per l'erogazione del Microcredito di Fincalabra. Con questo strumento, rivolto principalmente alle fasce deboli, si può avviare un'attività di lavoro pur non avendo la possibilità di accedere ad un prestito. Ci sono quattro vantaggi: è un prestito rivolto alle persone che sanno quale lavoro vogliono avviare e il soggetto beneficiario può contare sulla Regione Calabria che farà da garante all'80% per il prestito; gli interessi vengono pagati dalla Regione Calabria ed il soggetto beneficiario entrerà a far parte del meccanismo; la prima rata viene pagata al tredicesimo mese; c'è infine a disposizione un tutor per 24 mesi per avere suggerimenti. Il Comune di Scalea ha aperto uno sportello informativo il martedì e giovedì nell'ala dei Servizi sociali."

1 commento:

  1. Ai lettori che volessero cambiare questa legge elettorale; si potrà firmare domenica prossima dalle ore 18,00 in piazza caroprese a scalea , dove troverete un banchetto e dei volontari che raccolgono le firme. Come sapete queste servono per indire successivamente il referendum nazionale.franco celano

    RispondiElimina