Mi inserisco abusivamente in questo commento per raccontarvi che l'8 settembre scorso ho registrato sulla parete di un supermercato in un paesino di Budrio (provincia di Bologna), premetto che il suddetto supermercato di circa 500 mq è coperto con pannelli fotovoltaici e sulla parete esterna vi è installato un display dove aggiorna di continuo la produzione di corrente, ovvero: PRODUCIAMO ENERGIA PULITA DA 544 GIORNI. TOTALE ENERGIA PRODOTTA 119.042 KWH. EMISSIONE DI Co2 EVITATE 63.211 TONNELLATE. EQUIVALENTE DI PIANTUMAZIONE DI 90 ALBERI. Questo è quello che ho fedelmente trascritto. PS. da qualche mese è in funzione anche a Galdo (Lauria) un impianto fovoltaico sul parcheggio di un supermercato, e anche molti parcheggi sulla A3, e anche su un supermercato di San Marco Argentano (cs).
Mi inserisco abusivamente in questo commento per raccontarvi che l'8 settembre scorso ho registrato sulla parete di un supermercato in un paesino di Budrio (provincia di Bologna), premetto che il suddetto supermercato di circa 500 mq è coperto con pannelli fotovoltaici e sulla parete esterna vi è installato un display dove aggiorna di continuo la produzione di corrente, ovvero:
RispondiEliminaPRODUCIAMO ENERGIA PULITA DA 544 GIORNI.
TOTALE ENERGIA PRODOTTA 119.042 KWH.
EMISSIONE DI Co2 EVITATE 63.211 TONNELLATE.
EQUIVALENTE DI PIANTUMAZIONE DI 90 ALBERI.
Questo è quello che ho fedelmente trascritto.
PS. da qualche mese è in funzione anche a Galdo (Lauria) un impianto fovoltaico sul parcheggio di un supermercato, e anche molti parcheggi sulla A3, e anche su un supermercato di San Marco Argentano (cs).