Nella conferenza stampa di Basile e company sui rifiuti è stato dichiarato che i tecnici comunali e gli assessori addetti, per predisporre la nuova gara-raccolta-rifiuti hanno avuto bisogno di parecchi mesi, tanto studio per poi dimenticarsi gli aspetti logistici ( cambio-passaggio ditta, cassonetti) Per la prossima gara abbiamo forze nuove! Per carità, non voglio offendere le Dottoresse, ma se non ci sono soldi nelle casse comunali, 9.600 euro non si potevano risparmiare considerando anche l'organico-laureati al nostro comune. P.S. Voglio augurarmi che anche questo post venga pubblicato su Radio One fra qualche giorno. Franco
A.A.A. Vuoi sistemare un parente? Vuoi trovare un lavoro ad una nipote? Scrivi contro l'amministrazione sul diognene moderno, in tempi rapidi sarai accontentato!
ma perché non utilizzate i soldi per risolvere i tanti problemi che riguardano Scalea che alcuni di voi stessi dite esserci? Non ci sono già abbastanza impiegati al'interno del Comune che si girano i pollici? Senza volere mettere in discussione le qualità dei nuovi assunti, qui si sta rasentando il ridicolo. Altri soliti noti da aggiungere alla lunga lista dei già soliti noti
veramente se è per questo paghiamo anche i finanziamenti della regione! ma non ci sono già abbastanza avvocati al Comune di Scalea, tra l'altro per perdere tutte le cause? se proprio c'erano i soldi, non era meglio assumere qualche spazzino?
Perchè non spendere i soldi dei fuochi d'artificio per informare i cittadini sulla faccenda dei rifiuti? Cioè perchè non scrivere con delle targhe plastificate nei luoghi dove mancano i cassonetti che adesso la spazzatura , finchè non arrivano i nuovi bidoni, bisognerà portarla in qualche area temporaneamente designata? tipo: LA NUOVA SOCIETA' DI RACCOLTA NON E' EFFETTIVAMENTE ATTIVA E PER ADESSO ANDIAMO A PORTARE I RIFIUTI SOTTO LE CASE DEGLI ASSESSORI PIU' VOTATI. Ancora: dire a Nocito Massimo di "spargere la voce" e di avvisare i cittadini che attualmente la spazzatura non è possibile raccoglierla per questo e per quest'altro motivo (informare i cittadini!)e che quindi i soldi per i festeggiamenti (festa senza fuochi pirotecnici) per questa volta verranno impiegati per l'emergenza "BIDONARI". Io la vedo così! Luca Grisolia
.....si potevano risparmiare anche i 3.500 euro che saranno dati ad Otello Profazio e i VERSOSUD per la serata 7/9 e se aggiungo i 7500 dati alla Ge.Co. per i Ricchi e Poveri, arrivo ad 11.000, un cassonetto 1100 lt(ditta Imeca) costa 360,00, solo con questi sprechi si potevano acquistatre 30 cassonetti. Quelli piu piccoli, da 240 lt per la differenziata (quelli rossi,bianchi,verdi) si possono acquistare anche on line, a 60 euro cadauno, ma almeno questi poteva portarli la nuova ditta? Sono passati 5 giorni, solo la geo ambiente ha fornito una versione dei fatti, che a questo punto considerato l'assenza di comunicazioni del Comune, appare molto veritiera. Riccardo
Chi li faceva i comunicati? .... basile, de rosa, galiano erano in vacanza e anche l'addetto stampa cava non si vede da diversi giorni. forse è anche lui in ferie.
il sindaco è in crociera insieme a de rosa e galiano w l'italia
RispondiEliminaa ci mancavano due nuove matricole a dare una mano ai nostri quattro impiegati incompetenti (tenuta e pignataro, questi nomi non dicono niente?)
RispondiEliminaNella conferenza stampa di Basile e company sui rifiuti è stato dichiarato che i tecnici comunali e gli assessori addetti, per predisporre la nuova gara-raccolta-rifiuti hanno avuto bisogno di parecchi mesi, tanto studio per poi dimenticarsi gli aspetti logistici ( cambio-passaggio ditta, cassonetti) Per la prossima gara abbiamo forze nuove! Per carità, non voglio offendere le Dottoresse, ma se non ci sono soldi nelle casse comunali, 9.600 euro non si potevano risparmiare considerando anche l'organico-laureati al nostro comune.
RispondiEliminaP.S. Voglio augurarmi che anche questo post venga pubblicato su Radio One fra qualche giorno. Franco
Post = intendevo "Festa del Carmelo & nuovi impiegati ".
RispondiEliminaSCANDALOSO!!!!è il caso di dire eran scars...
RispondiEliminaA.A.A. Vuoi sistemare un parente? Vuoi trovare un lavoro ad una nipote? Scrivi contro l'amministrazione sul diognene moderno, in tempi rapidi sarai accontentato!
RispondiEliminama perché non utilizzate i soldi per risolvere i tanti problemi che riguardano Scalea che alcuni di voi stessi dite esserci? Non ci sono già abbastanza impiegati al'interno del Comune che si girano i pollici? Senza volere mettere in discussione le qualità dei nuovi assunti, qui si sta rasentando il ridicolo. Altri soliti noti da aggiungere alla lunga lista dei già soliti noti
RispondiEliminavorrai dire altri nuovi noti da aggiungere ai soliti noti
RispondiEliminavabbè ma sono finanziamenti a carico della regione non a spese del comune
RispondiEliminaultimo anonimo, non hai letto bene la delibera a quanto pare, € 9.600 li paghi anche tu
RispondiEliminaveramente se è per questo paghiamo anche i finanziamenti della regione!
RispondiEliminama non ci sono già abbastanza avvocati al Comune di Scalea, tra l'altro per perdere tutte le cause?
se proprio c'erano i soldi, non era meglio assumere qualche spazzino?
Perchè non spendere i soldi dei fuochi d'artificio per informare i cittadini sulla faccenda dei rifiuti? Cioè perchè non scrivere con delle targhe plastificate nei luoghi dove mancano i cassonetti che adesso la spazzatura , finchè non arrivano i nuovi bidoni, bisognerà portarla in qualche area temporaneamente designata? tipo: LA NUOVA SOCIETA' DI RACCOLTA NON E' EFFETTIVAMENTE ATTIVA E PER ADESSO ANDIAMO A PORTARE I RIFIUTI SOTTO LE CASE DEGLI ASSESSORI PIU' VOTATI. Ancora: dire a Nocito Massimo di "spargere la voce" e di avvisare i cittadini che attualmente la spazzatura non è possibile raccoglierla per questo e per quest'altro motivo (informare i cittadini!)e che quindi i soldi per i festeggiamenti (festa senza fuochi pirotecnici) per questa volta verranno impiegati per l'emergenza "BIDONARI". Io la vedo così!
RispondiEliminaLuca Grisolia
Compare, hai ragione! Possiamo evitare i fuochi perchè saranno senza botto.... lo abbiamo già fatto!!
RispondiEliminaVincenzo P.
.....si potevano risparmiare anche i 3.500 euro che saranno dati ad Otello Profazio e i VERSOSUD per la serata 7/9 e se aggiungo i 7500 dati alla Ge.Co. per i Ricchi e Poveri, arrivo ad 11.000, un cassonetto 1100 lt(ditta Imeca) costa 360,00, solo con questi sprechi si potevano acquistatre 30 cassonetti. Quelli piu piccoli, da 240 lt per la differenziata (quelli rossi,bianchi,verdi) si possono acquistare anche on line, a 60 euro cadauno, ma almeno questi poteva portarli la nuova ditta? Sono passati 5 giorni, solo la geo ambiente ha fornito una versione dei fatti, che a questo punto considerato l'assenza di comunicazioni del Comune, appare molto veritiera. Riccardo
RispondiEliminaChi li faceva i comunicati? .... basile, de rosa, galiano erano in vacanza e anche l'addetto stampa cava non si vede da diversi giorni. forse è anche lui in ferie.
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