E' dopo aver fatto questa telefonata che mi accingo a scrivere questo pezzo. (pensieri sconnessi)
Siamo alle solite: l'acqua, la spazzatura, il mare sporco, il traffico, i rumori molesti, le bancarelle e i cani!!! (tutte segnalazioni che arrivano in redazione ormai da giorni).
Poveri amministratori, chissà che brutti sogni fanno?!?!
Sta di fatto che invece di migliorare come cittadina turista peggioriamo ogni anno di più, nessuna programmazione, nessun progetto di prevenzione, niente di niente. Veniamo sempre colti di sorpresa, sembra che ogni anni dimentichiamo quello che abbiamo pagato l'anno precedente. Insomma non impariamo dai nostri errori, ci vorrebbe un monumento alla memoria!
“I stanotte metto fuoco ai bidoni della spazzatura”, dice un uomo che passa difronte ad un cumulo di rifiuti. E l'altro, “qui si comincia a perdere la ragione” e via discorrendo... questi sono i discorsi oggi giorno a Scalea. Ma come dargli torto, sono persone che tutto l'anno sgobbano nelle città poi partono per le ferie e devono doversi arrangiare alla meno peggio solo per potersi fare un bagno al mare.
Ma ne vale veramente la pena?
Poi la ciliegina sulla torta sono stati gli incendi di queste ultime ore, dicono che uno era talmente vasto che è arrivato fino all'acquedotto pubblico danneggiandone una parte di esso, chissà che non è per questa ragione che manca l'acqua? Insomma di male in peggio... SPERIAMO SOLO DI NON AVER BISOGNO DI CURE MEDICHE! (la risposta la conoscete tutti).
Ditemi se qualcuno di voi ha altre notizie in merito a questi giorni di FUOCO:
Spazzatura: geo ambiente assente?
Acqua: come mai non ci sei?
Sanità: come mai la guardia medica sembra un posto del Pakistan?
Luca Grisolia
e ma mo che arrivano tutti i fondi che l'amministrazione sta chiedendo!!!!!!!! Sanno solo farsi pubblicità sui giornali e intanto Scalea è lasciata sola e agonizzante e pensare che ad ogni elezione te la fanno vedere come una sposa immacolata pronta ad accogliere il suo sposo fonte di benessere e sostentamento!!!! Povera Scalea nessuno ti ama amano solo i tuoi soldi che i politici usano per arricchirsi e rendere te sempre più disperata.
RispondiEliminaChe brutta fine ke dovevamo fare!!!
RispondiElimina- 498 GIORNI
RispondiEliminaW LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOO
Scusate a me hanno insegnato che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si prende.
RispondiEliminaPrima di dirla una cosa tanto cattiva pero' prima vi chiedo: Ma secondo voi, chi è che appicca il fuoco, sistematicamente ad agosto?
Greg
GENTAGLIA...VIGLIACCA E ASSASSINA
RispondiElimina...( e pure caz@@@ni)
...gli dovrebbero cadere le mani!