giovedì 7 luglio 2011

QUESTA E' LA DIREZIONE!

"Ottima iniziativa a favore di persone svantaggiate. L'assessore Stummo e il Sindaco di Scalea hanno promosso, trovando l'appoggio di tutta la giunta, una iniziativa che sposa un trend nazionale. I portatori di handicap non dovranno più pagare il parcheggio a Scalea, siano le strisce bianche o blu. Non si può non applaudire a una simile decisione."
Il direttivo.

4 commenti:

  1. Mio padre è portatore di hanticap motorio (100%). Quindi mi è sufficiente esporre il tagliando arancione, sul cruscotto della mia macchina per poterla lasciare su strisce blu?

    RispondiElimina
  2. Apprezzamenti anche da parte mia per la ottima azione a favore delle persone legalmente autorizzate a servirsi del tagliando pro disabili.Finalmente una nota a favore dei diversamente abili. franco celano

    RispondiElimina
  3. Davvero un passo importante verso coloro che bisognosi non possono andare in cerca di un parcheggio. Spero sia il primo passo verso una direzione responsabile e cosciente.
    Vincenzo Pugliese

    RispondiElimina
  4. Spero solo che questa lodevole iniziativa sia solo l' inizio. Mi auguro che ci si stia indirizzando verso la consapevolezza che Scalea purtroppo è abbondantemente provvista di una miriade di barriere architettoniche, consapevolezza che non dovrà restale tale, ma che dovrà essere trasformata in fatti per far sì che chiunque abbia problemi di tipo motorio abbia la possibilità di "muoversi liberamente" per le strade di Scalea!! Maddalena D.P.

    RispondiElimina