W Scalea intende unirisi alle dichiarazioni di salidarietà espresse nei confronti del coordinatore della Geo ambiente a seguito dell'evento indimidatorio verificatosi di recente. Inutile dire che tali comportamenti fanno ripiombare la nostra cittadina ai tempi del brigantaggio, nell'ignoranza più meschina e dannosa.
Voremmo unire la nostra voce a tutte quelle che con forza esprimono la condanna di tali fatti che, periodicamente, imbrattano la nostra immagine.
Il direttivo
So che questo non ha nulla a che fare con la vicenda Geo ambiente.
RispondiEliminaMa qualcuno mi sa dire perchè non c'è acqua? poco fa è passato il furgone che diceva di utilizzare l'acqua solo per necessità, ma non diceva il motivo. Il problema è che qui l'acqua(zona albergo panorama) non arriva.
L'acqua manca perchè la SORICAL ha diminuito la pressione. Diminuzione dovuta sicuramente a pagamenti del comune non effettuati.
RispondiEliminaGiunga anche la mia solidarietà al sig Romano,dove atti del genere non sono altro che frutto di quella cultura che tutti dobbiamo condannare nel modo più assoluto.franco celano
RispondiEliminaahh, quanti miracoli aveva promesso Basileeeeeeeee
RispondiEliminaI miracoli li ha fatti solo Gesù Cristo (e i Santi) per chi ci crede, certo Basile non rientra nella categoria...fesso il popolo scaleoto che crede a chi non merita e a chi meriterebbe non lo considera. Comunque, ognuno ha il capo che si merita evidentemente, e queste argomentazioni sono state già più volte riaffermate.
RispondiElimina