venerdì 15 luglio 2011

OTTIMISMO

La speranza è l’ultima a morire, non dobbiamo essere distruttivi ma costruttivi. Lasciamo perdere tutte le cose che non vanno: acqua, spazzatura, traffico, urbanistica, lavoro, sanità, demanio, cultura, conti pubblici, concessioni edilizie, raccomandati, delinquenza, droga, inquinamento, mare sporco, occupazione di suolo pubblico e ecc. (in ordine sparso)

Guardiamo alle cose belle, in questi giorni i muri si riempiono di locandine che pubblicizzano tutta una serie di eventi e di attività che rendono viva la nostra terra. Si va dal gruppo musicale alla serata di degustazione, dal teatro alle mostre di beneficienza. E' tutto un fermento...

Segnaliamo, appunto, una simpatica iniziativa che rende ancor più globale il nostro tempo.

Dal 14 luglio al 20 agosto la FIDAS, in collaborazione con molti altri operatori, propone una mostra fotografica presso la loro sede sociale, dal titolo: “I colori della Colombia”. Godiamoci questo week and tra festeggiamenti sacri e profani e il resto poi si vedrà! (ricchi e poveri pensateci voi)

Buon fine settimana a tutti, pessimisti e ottimisti

p.s. ad agosto pubblicheremo solo programmi e calendari eventi estivi, la redazione andrà in ferie per "doppio lavoro e sbattimenti dovuti all'alta stagione"

di Luca Grisolia

8 commenti:

  1. CHI DI SPERANZA VIVE.... DISPERATO MUORE (E PURE PRESTO)!

    RispondiElimina
  2. si dice che tra poco cadrà tutto restiamo in trepida attesa!

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...
    si dice che tra poco cadrà tutto restiamo in trepida attesa!

    Anominio commenta:
    SPERIAMO PRESTO!

    SALVIAMO SCALEA DA QUESTO SCHIFO!

    RispondiElimina
  4. vabbè che dobbiamo soprassedere su tutto ma come si illuminavano gli occhi del futuro sindaco Basile quando si parlava della pulizia delle spiagge libere, delle strade, dell'acqua! La giunta è fiera delle spiagge che stanno trovando i turisti e gli stessi cittadini? Ed è proprio inutile che ogni volta si spolveri la storia che le amministrazioni precedenti... chi erano e perchè non lavorare oggi? Scalea non decollerà mai!!!!

    RispondiElimina
  5. consiglio utile per tutti coloro che si sposteranno per le vie di Scalea da adesso fino alla fine di agosto: ACCATTATV N'ELICOTTERO!!!!

    RispondiElimina
  6. MA PICCHI' STUMMO NN A' GHIUT A VRVRCARO A CANGIA' I STRAD CA' HA VENUT CA' A SCALIA A RUPP I SCATOL????

    RispondiElimina
  7. http://isegretidellacasta.blogspot.com/
    un blog straordinario: on line da qualche giorno ed ha già avuto 41mila visite il profilo del ideatore" ed ha già 5mila iscritti. Ma quali sono i suoi contenuti? I SOPRUSI DEI NOSTRI AMMINISTRATORI! Scalea è solo lo specchio dell'Italia.

    RispondiElimina
  8. Ma avete visto quanta spazzatura c'è per le strade? Ma il futuro sindaco di Scalea cosa fa ? Dorme? Dai Acquaviva sveglia!!!

    RispondiElimina