lunedì 13 giugno 2011

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

15 commenti:

  1. W l'assessore Galiano che sa parlare bene e da l'ustro alla nostra città. magna, magna i rascatielli pacc

    RispondiElimina
  2. sempre i soliti scunghiudent. Ma cosa ca... c'entra galiano con un fatto importnte come il referendum?
    Ma dico io, tante storie contro questo o quello ma chi lo ha votato? 15 anni! Come se non si sapeva che sarebbe stato cosi, ma veramente avete creduto alla favola del cambiamento? Era come credere che Gheddafi o Fidel Castro sarebbero diventati repubblicani. Chissà perchè durante le elezioni tutta sta spirtizza i scaliut nun a tenin. Ah già forse lo so...perchè l'alternativa era Bergamo o Campilongo...cuma giravs giravs ....sempa arreta a pigliavs!
    Un socio di W Scalea

    RispondiElimina
  3. A parte questa foto poco politically correct, qui c'è poco da esultare, visto che a Scalea l'affluenza (h 15:00 di lunedì)non è arrivata neanche al 45%. E stiamo qui sempre a parlare di cambiamento, che siano elezioni amministrative o consultazioni referendarie. Poi, quando si tratta di agire, si preferisce andare al mare (fino a quando un giorno, con la completa privatizzazione dell'arenile, si dovrà optare per il lago Cecita)
    Oh ragazzi, sveglia! Fosse stato per Scalea, oggi ci sarebbero ancora i Borboni.

    RispondiElimina
  4. ....era già successo con i referendum passati, sinceramente da scaleoto mi vergogno considerando anche altri dati: Verbicaro 60%, Praia a Mare 52%, Tortora 51%.
    Riccardo

    RispondiElimina
  5. Mario Russo ha invitato i cittadini a non andare a votare.

    RispondiElimina
  6. E' vero, è molto triste che a Scalea non si sia raggiunto almeno il 50%, è sempre la solita storia, molti vivono passivamente tutto ciò che li circonda e non capiscono l' importanza del loro voto. Si pensa : "che può cambiare se voto oppure non voto?" in realtà cambia molto: ognuno di noi è un tassello fondamentale del grande puzzle della vita... bisogna essere i protagonisti del proprio film, non spettatori e lasciare che gli altri decidano per noi. Un abbraccio a WScalea - Maddalena D.P.

    RispondiElimina
  7. però la foto è bella. immaginate un soggetto del genere che ogni giorno presso il Palazzo di Città da il benvenuto ai nostri amministratori....altro che caffè e cornetto.
    E se il buongiorno si vede dal mattino...

    RispondiElimina
  8. purtroppo è il contrario! Ogni giorno c'è chi lo fa a noi questo gesto....e ce lo siamo pure cercato e meritato! Cmq u scaliut è proprio na rrazza ciota. Non è buon nè pi futt nè pi a fa guardia. Je buon sul a chiang

    RispondiElimina
  9. Ma quello nella foto non è Luca Grisolia???

    RispondiElimina
  10. si in effetti è Luca anche se è venuto talmente bene da non essere quasi riconoscibile.

    RispondiElimina
  11. Gli manca un dente.... quello che vorrebbe fargli saltare Forestieri & C.

    RispondiElimina
  12. Perchè invece di scrivere cazzate non riflettete su quello che non si riesce a fare a Scalea? Essere UNITI?

    RispondiElimina
  13. ma che so daccordi forestieri e grisolia . è amico intimo di enzo il fratello. voleva giovanni nella sua lista, latu frat. non solo la delibera city walk ma anche negli anni passati l'assessorato al turismo ha finanziato le guide di luca. ma chi ni vonn fa crid..fanu finta i si liticà

    RispondiElimina
  14. per precisione questo gesto è stato fatto da 6500 persone a mario russo alle regionali

    RispondiElimina
  15. Ora Mario Russo la metterà nel culo a tutti.. è partita la riscossa ed è partita daùn San nicola

    RispondiElimina