sabato 5 marzo 2011

8 MARZO: FESTA DEL CENTRO DONNA?

L'immagine è stata rimossa su richiesta di alcune persone che erano presenti nella foto ma che adesso non fanno più parte del centro donna.
La festa sicuramente si farà, solo che non si sa né dove e né cosa c’è in programma. Abbiamo visto dal sito del comune di Scalea che il "centro donna", su richiesta della Dott.ssa A. Riccetti ha ottenuto un contributo di 1500 euro per la realizzazione della festa dell’8 marzo. Noi ci chiediamo: chi può partecipare? E’ un evento pubblico oppure è riservato solo alle socie? Dove si terrà? A che ora? Insomma festa per tutti o solo per pochi?
Apprendiamo e pubblichiamo

14 commenti:

  1. Sono contento per le donne perchè attraverso queste aperture dell'amministrazione possano credere a contribuire per una società migliore.Solo loro possono migliorare la nostra vacillante democrazia. La mia umile educazione me l'ha data la mia mamma.

    RispondiElimina
  2. Ci farebbe molto piacere avere una rendicontazione di ciò che sarà fatto con la somma di 1.500 euro.
    La consigliera con delega ai servizi sociali Riccetti ha detto in consiglio comunale che serviranno per pagare la campagna di prevenzione per lo screening di attrosi e osteoporosi malattie cardiovascolari e il camper della provincia per la mammografia.
    A noi risulta che questo tipo di attività non comporti spese da parte dei privati o delle associazioni invece è assai probabile che quella determina serva a sistemare qualche debituccio fatto questa estate.

    RispondiElimina
  3. L'importante è che i soldi non se li mettono in tasca propria,(gli amministratori) se i debitucci sono stati fatti per i cittadini allora vengono condonati,se il paese sarà pulito come adesso, e se si faranno i sensi unici, le roteatorie, i dossi, allora io mi fermo quì.

    RispondiElimina
  4. Giusto sanare i debiti o debitucci, ma sarebbe gravissimo dire delle falsità nell' Assisi comunale!
    Quinti ben venga una nota dettagliata su queste 1500 euro da parte della Riccetti.

    RispondiElimina
  5. questi centri di aggregazione sono solo serbatoi di voti. Mai nessun politico si metterà contro di loro.
    Chiedete ai responsabili del centro donna dove sono finiti i soldi del contributo dato loro per andare a castrovillari a vedere il carnevale dello scorso anno. La gita non si è fatta causa maltempo ma i soldi sono stati comunque spesi. Visto che il contributo era stato concesso espressamente per il carnevale di castrovillari credo che i fondi non potevano essere spesi per altri scopi.
    Le "signore" del centro donna sono quelle che non hanno voluto il commissario, chissà perchè.

    RispondiElimina
  6. Se ricordate bene inizialmente ci fu una conferenza stampa e l’amministrazione commissariò il centro donna (commissario l’avvocato Senise Gaetana) però dopo pochi giorni la stessa amministrazione, presumibilmente, su forti pressioni fece una clamorosa marcia indietro e divenne presidente la moglie del dottore Cantisani………
    I miracoli della politica!

    RispondiElimina
  7. SI I MIRACOLI DI UNA POLITICA BECERA E MESCHINA!!

    RispondiElimina
  8. Vorrei dire una cosa:
    dov'è ora l'anonimo che "sputava" veleno sui contributi ricevuti dalle assiciazioni per il carnevale? su questo contributo non parla? io qui ho letto una delibera di spesa relativamente alla quale si chiede una rendicandazione senza polemizzare. non mi sembra che si parli a vanvera!!!
    grazie.

    RispondiElimina
  9. Vida vi.. in ta sta foto ci su parecch' mangioni. Si vida da panza.

    RispondiElimina
  10. Mi sembra che ci siano molti commenti offensivi e volgari,riguardo questo contesto.

    RispondiElimina
  11. Risposta al commento "da panza" mi sa che abbiamo una casa dove ognuno di noi può mangiare senza nessuna allusione ai contributi dell?amministrazione comunale!!!

    RispondiElimina
  12. chissà dove vanno a finire i soldi stanziati per qst centri di aggregazione (?). Li chiamano così ma sono solo per pochi eletti.La sera si riuniscono e bivaccano fino a tardi. Gli anziani uomini e donne sono stati messi da parte!!!! bella cosa!!!!! bei centri !!! da comunali che dovrebbero essere sono passati privati ma il Comune li sovvenziona ancora!!!!

    RispondiElimina
  13. Visto ke siete tutti anonimi accaniti,ank'io sarò anonimo,mi kiedo ma non avete altro da fare ke pensare ai centri di aggegazione,freguenteteli e viveteli solo cosi sarete in grado di giudicare!!

    RispondiElimina
  14. non c'è bisogno di frequentarli....li conosciamo!!!!!!! se piacciono frequentateli..........ahahahahahaha

    RispondiElimina