martedì 22 ottobre 2013

LICEO SCIENTIFICO-LA RISPOSTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Comando di polizia locale scalea
Carissimi ragazzi del Liceo Scientifico di Scalea, a seguito della pubblicazione del post riguardante la viabilità nei pressi del Liceo Scientifico Metastasio, W Scalea è stata a colloquio col Comandante della polizia locale di Scalea per dei chiarimenti.
Ebbene siamo stati informati che l'intera viabilità cittadina è oggetto di revisione compresa l'area intorno al Liceo. Che il problema dell'ingorgo all'entrata e all'uscita da scuola potrebbe essere risolto creando un piazzale sul terreno comunale presente di fianco al liceo.
Che ogni giorno i disagi che vivono gli utenti sono attenzionati e monitorati dai vigili. La modifica dei sensi unici è stata effettuata perché anche la precedente segnaletica creava alcuni problemi. Certamente, come suggerivamo noi di W Scalea, la segnaletica si può cambiare di nuovo tuttavia non essendo sufficiente la semplice sostituzione della segnaletica verticale ma siccome bisogna cambiare anche quella orizzontale questo nuovo cambio va ponderato con attenzione. Insomma ci hanno detto che si sta lavorando per risolvere il problema ma che non è consigliabile prendere decisioni frettolose di modo che, una volta cambiato si possa contare su una soluzione definitiva. 
Prendiamo atto delle informazioni che ci sono state date e facciamo "un nodo al fazzoletto"  per ricordarci di tornare, tra qualche tempo a chiedere  notizie delle soluzioni che si intendono attuare.
Nel frattempo continuate a segnalare e comunicateci eventuali cambiamenti.
Il Presidente di W Scalea
Monica De Carlo

Nessun commento:

Posta un commento