martedì 21 agosto 2012

QUESTE SONO PERSONE SERIE - PRENDIAMO ESEMPIO

COMUNICATO di PAOLA MUSU, l'avvocato che ha denunciato Monti, Napolitano...

9 commenti:

  1. Campilongo, Bergamo, Manco, Licursi, De Luca ecc. Perché non fate come quest'avvocato? Perché non ci dite a che punto sono le indagini della DIA di Catanzaro? Perché nessuno dice niente? Siete collusi anche voi?
    Complimenti alla signora PAOLA MUSU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo saprete molto presto. Non si può rischiare di mandare all'aria il lavoro, che necessita di riservatezza, degli inquirenti. Un consigliere comunale che rappresenta tutti

      Elimina
  2. Perchè ognuno di loro è responsabile delle malefatte di tutti questi anni.

    RispondiElimina
  3. Ignoti nella casa comunale!?!?!?!?
    Ci avrei scommesso 100 mila Euri, Dollari, Sterline e Yen che sarebbe successo una qualcosa di simile!!! E voi pensate che siano stati dei ladri? Sono stati stessi loro (o chi per loro) a far sparire documenti scottanti con la scusa della rapina!
    Bha !
    W la fine del mondoooooooooo

    RispondiElimina
  4. Stanno costruendo un ristorante sulla spiaggetta. Correrete mandate i vigili. Vai a vedere papusce! Sbrigati. Ma tu guarda se le sorti del nostro territorio devono essere in mano a questi quattro imbranati.

    RispondiElimina
  5. Non e' la spiaggetta ma le tamerici.

    RispondiElimina
  6. A Scalea bisogna pulire il Municipio dal marciume amministrativo!
    TUTTI FUORI !!! dall'impiegato al Sindaco : VIA TUTTI ! Compreso i vigili ed il loro comandante . Non è tollerabile lo schifo , l'inefficienza ,il ladrocinio , il far niente , il soprannumero di personale che non rendono nemmeno il pagamento della bolletta elettrica per rinfrescare l'acqua che si bevono dal frigorifero ! ORA BASTA DI LAPIDARE I SOLDI DEI CITTADINI DI SCALEA ! BASTA CON TUTTI QUESTI FANNULLONI ABBECCATI L'UNO CON L'ALTRO !
    Gli enormi danni economici causati alla collettività di Scalea , principalmente dalle amministrazioni Russo , Basile , dagli assessori ,consiglieri e stessi semplici impiegati del comune sono ormai incolmabili .
    Concludo per dire ai miei compaesani,che prima di dare il voto a gente paracadutata a Scalea ci devono pensare dieci volte non due !

    RispondiElimina
  7. Ieri sera ho visitato la mostra al vecchio palazzo di città di Carmelo Cavaliere e Rino Vianello.Sono rimasto affascinato, sono di una preziosità unica, credo uniche nel nostro territorio.Quella di Vianello ricostruisce modelli di velieri, navi da guerra , barche , fedelmente, qualcuno ancora in uso nelle compagnie di navigazione; usando solo materiale di riciclo.E' uno spettacolo dell'arte credetemi.La vecchia , cara, Scalea di Cavaliere l'ha riprodotta così come era, un gioiello.Quando diciamo che Scalea è bella ci riferiamo a quella realtà.Dove i nostri padri avevano usato bene quello che la natura offriva loro senza deturparla.Cavaliere non poteva che offrirci di meglio, un incanto di bellezze per cui l'amore nasce a prima vista.

    RispondiElimina
  8. Suggerisco a tuti gli scaleoti di farsi un bell'ingrandimento della Scalea bella e magari mettersela nella camera da letto!
    Svegliamoci, non si vive solo di ricordi!
    Scalea può ancora essere bella se tutti lo vogliamo... ma non a parole!

    RispondiElimina