martedì 8 novembre 2011

UN RAGNO CONTRO LA CASTA DEI MAGNA MAGNA




Gira da qualche tempo sul web il nik di Spider Truman, precario di Montecitorio licenziato dopo 15 anni di lavoro a zero diritti.

Non è ancora ben chiara la sua identità anche se in rete pare si sia ormai svelato. Tuttavia, nel dubbio, conitueremo a chiamarlo Spider Truman.
Ebbene, Spider Truman, (Stile Wikileaks) dopo aver lavorato come precario a Montecitorio ed esser rimasto senza lavoro ha deciso di render noti i privilegi che la “Casta di Montecitorio” ha a proprio favore.
Così SpiderTruman sta rilasciando in rete tutti gli scoop, rigorosamente documentati, raccolti in quindici anni di duro lavoro. Un esempio?
Un deputato può richiedere la spedizione in tutta Italia di materiale di cancelleria. Può avere sconti, grandi sconti sull’acquisto di macchine.
Può telefonare a prezzi ridicoli, la Tim difatti offre dal 2008 una tariffa che permette ai deputati di telefonare a soli 3 cent al minuto. SpiderTruman ha rivelato che anche i barbieri a Montecitorio siano fortunati… parlano tutti la stessa lingua a quanto pare e per fare i capelli alle importantissime teste di… deputati prendono stipendi da far invidia non ad uno non a due ma almeno a 5, 6 precari messi insieme. È forse questo uno spreco?
Vi sembra forse tutto ciò rubare soldi allo stato? Pensate che invece le vittime sono proprio i deputati che, a quanto rivela Spider Truman, ogni giorno denunciano, in un apposito ufficio di Montecitorio di esser stati derubati di un qualche oggetto personale, oggi un pc, domani una pelliccia: tanto c’è un’apposita assicurazione che pensa a risarcire i deputati perseguitati dai ladri.
I così detti poliziotti di scorta dovrebbero quindi far si che questi furti diminuiscano, ed invece? Secondo Spider Truman sono impegnati nottetempo nel fare la spesa, accompagnare mogli dei deputati, accompagnarli a feste o amanti. Non è finita di certo qui, ad esempio che si ricorre a finte denunce per farsi assegnare le autoblu o che viaggiando per “lavoro” con Alitalia i deputati possono accumulare così tanti punti Millemiglia da soddisfare il bisogno di evasione e di viaggi di tutta la famiglia (cugini di secondo grado compresi!).
Va detto che oggi si è diffuso un sentimento di disprezzo nei confronti dei politici-parassiti che tuttavia gli stessi scambiano solo per qualunquismo. L'Italia non è più un paese civile e non lo sarà fino a quando continueremo a dar da mangiare a questi parassiti che non solo non lavorano ma quel poco che fanno è nocivo per il nostro Paese. Pensate a quale brutta immagine dell'Italia ormai si è diffusa nel mondo. E non dimentichiamo che per construire una buona reputrazione ci vogliono anni, per distruggerla basta un minuto......

Nessun commento:

Posta un commento