venerdì 27 maggio 2011

THINK! II

commento tratto da "w scalea ha bisogno di te"

Diamo risalto ad un commento lasciato da chi vive e ha vissuto sulla propria pelle la scarsa accoglienza che la nostra Scalea riserva ai turisti.

premessa: "Cara amica, comprendiamo il motivo per cui hai fatto questa scelta. Noi siamo una piccola "zanzara", come ci ha definito qualcuno, che cerca di inculcare nelle teste degli scaleoti un pò di dignità e orgoglio. Ti chiediamo scusa per tutto ma speriamo che un giorno,magari passando di qui per caso, Tu possa trovare una città diversa e la voglia di tornare a passare le tue vacanze da noi.

Commento: ADDIO SCALEA DOPO ANNI DI TENTATIVI DI VIVERE LE MIE VACANZE LI QUEST'ANNO ANDRò ALTROVE POICHè VOI NON AVETE SENSIBILITà X LE PERSONE DISABILI , HO PROTESTATO, HO CERCATO DI FAR SENTIRE LA MIA VOCE E PIU GRIDAVO E PIU LE VOSTRE STRADE E I VOSTRI MARCIAPIEDI ERANO PIENI DI BUCHE, FINO A QUANDO NELL'ESTATE DEL 2010 SONO CADUTA DALLA CARROZZINA X UNA BUCA.
FACCIO NOTARE CHE HO SEMPRE PAGATO TUTTE LE TASSE COME LE PERSONE COSIDETTE NORMODOTATE.
ALLORA QUEST'ANNO HO VENDUTO LA CASA E..... ADDIO SCALEA ADDIO PER SEMPRE !!!!!!!!


15 commenti:

  1. Bisognerebbe fare un manifesto con la firma della sig.ra e affiggerlo su tutti i muri...
    e poi vedere se i vecchi assessori tipo Forestieri e De Rosa con "cortiggiani" e "lecchini" al seguito cosa si inventerebbero per giustificarsi, 11 anni di mala gestione!!! Ci dobbiamo solo vergognare, noi scaleoti!!! Loro, gli assessori (che manco scaleoti sono! pensa tu?!?), non hanno nessun pudore e lo vediamo bene tutti i giorni. Ovviamente la mala gestione è da ricollegare a tutti i componenti delle amministrazioni Russo, con il grade Mario in testa. I peggiori 10 anni di Scalea, e i prossimi 4? (5-1).
    Un grazie a Voi di W Scalea, una delle poche voci libere di Scalea in un coro di mercenari e affaristi!!!

    Firmato:
    un dipendente pubblico!!!

    RispondiElimina
  2. meditate gente .... meditate

    RispondiElimina
  3. e tu dipendente pubblico del cavolo che cosa ai fatto per dare il tuo contributo miugliorativo alla società di scalea? vagabondo fottuto, parassita statale perchè noon ai tappato tu le buche visto che ti rubi un lauto stipendio?
    Firmato
    un lavoratore autonomo!!!

    RispondiElimina
  4. scusatemi se mi intrometto. voglio spezzare una lancia in favore di Forestieri e DE Rosa. io li conosco bene e non ho mai avuto bisogno del comune. quindi non sono da catalogare come un cortigioiano o lecchino ma devo dire che sono persone umilissime con i problemi di tutti giorni come ognuno di noi. loro hanno solo un difetto di aver vinto per tre volte e sapete perchè? perchè non hanno mai preso per il culo nessuno, sono stati sempre disponibili ad ascoltare tutti anche le persone più umili e a trattarle degnamente come merita ogni cristiano. va dato atto che la loro semplicità e umiltà e tale da farli apprezzare. e poi vi assicuro che tanti quelli che li criticano per invidia sono i primi a d approfittare della loro amicizia per sfruttarli a lor vantaggio e magari oggi scrivono pure male di loro. io credo che sono due brave persone e lo posso dire perchè li conosco bene, umili e d educate. potrebbero elevarsi a patreterni ed invece quando lichiami sono sempre pronti a risponderti e darti un consiglio sincero. voi che scrivete meritate abergamo e russo e quelli come loro che vi hannos sempre preso per i fondelli e veramente guardati i cazzi loro. e allora teneteveli cari, io non li voglio.

    RispondiElimina
  5. ah ah ah
    che bella barzelletta!!!
    Mi ha fatto proprio ridere
    AH AH AH !!!!!

    Forestieri e DE Rosa non hanno mai preso per il culo nessuno!
    AH AH AH !!!!!

    RispondiElimina
  6. sono il dipendente pubblico di prima...
    vorrei precisare all'amico che si è tanto "accaldato" leggendo il mio umile pensiero, che la mia coscienza è a posto poichè il mio lavoro lo svolgo con il massimo impegno, nonostante numerosi miei colleghi, amici di chi dovrebbe controllarci, si assentano e fanno poco e niente!!! io essendo elettore e cittadino che paga regolarmente le tasse esigo che le "buche" le faccia tappare l'assessore ai lavori pubblici visto che il lauto stipendio lo prende lui, il mio è uno stipendio normale! E' lui che si è preso l'impegno facendosi eleggere, non io!
    poi giusto per precisione "hai" nel senso di avere si scrive con l'H! si vede che tu sei molto autonomo, anche con le regole della grammatica.
    inoltre, chi ha parlato di statale?
    sono un dipendente pubblico, ma non necessariamente statale... e poi parlo di cose che vedo!!!
    Poi all'amico di Forestieri e De Rosa dico che probabilmente tu sei sincero, ma ancora molto più probabilmente non li conosci tanto come credi...
    togliete i para-occhi e cominciate a vedere ciò che vi accade intorno realmente...
    sia chiaro che il mio è un pensiero!
    ciao.

    RispondiElimina
  7. caro anonimo delle 14.34 secondo te non hanno mai preso per il culo nessuno... secondo me si sono proprio impegnati e questa politica dell'amicone che adora usare l'amico Forestieri non serve più, hai notato il silenzio della platea al campo sportivo stamattina quando ha preso la parola? Io ero là e nessuno ha alzato le mani! Per me è indicativo, la gente ha capito che la tattica di fare l'amico affannato a risolvere i problemi di tutti ma che poi magicamente non riesce a risolvere niente perchè non dipende da lui non incanta più; tramonta ormai anche il periodo Forestieri come e già successo ad altri...è fisiologico non mi dispiace solo perchè so che ha accumulato abbastanza...sotto a chi tocca!

    RispondiElimina
  8. W LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    E VAI...... STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. la speranza è sempre quella...che la legalità trionfi, che le leggi vengano rispettate soprattutto dalle istituzioni e che al potere vadano gli ONESTI! UTOPIA? Ce la si può FARE!!!!!!
    VOTARE bene e scegliere per il meglio!

    RispondiElimina
  10. Vediamo di rientrare nel recinto della civiltà: non usate parole pesanti per favore, altrimenti dobbiamo rimettere i blocchi per i commenti.
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Aggiungerei che i alcuni commenti, educati e civili, se firmati hanno valore, altrimenti sono solo chiacchiere senza fondamento.
    Vincenzo Pugliese

    RispondiElimina
  12. caro dipendente pubblico invece di rubare lo stipendio pensa a lavorare. alle 11.53 si lavoras non si sta su internet a cazzeggiare. mandiamoli a casa questi si rubano lo stipendio
    un lavoratore autonomo

    RispondiElimina
  13. al mio caro amico anonimo che sembra accendersi tanto nel difendere l'indifendibile... caro anonimo che scrivi qui sopra vedi che non tutti i dipendenti pubblici fanno orario d'ufficio... qui pecchi un pò di superficialità!!! esprimi le tue idee invece di accanirti senza motivo.
    ciao.
    il "fannullone maledetto" del dipendente pubblico

    RispondiElimina
  14. rimane il fatto che tu e tutti vacabbunni cuma a tia stann ruvinann l'italia. invece di scrivere stronzate come tutti quelli che scrivono su questo blog futta a faticà. l'italia è in rovina per colpa tua, dei tuoi vagabondi colleghi che sifotteranno una pensione d'oro e noi ci sfondiamo il culo per portare 4 soldi a casa. frigognati e fatia, facabbù

    RispondiElimina
  15. ecco qua, come al solito una persona ha un problema, ed invece di risolverlo ci si scarica la colpa a vicenda, mi immagino la scena: una povera ragazza disabile cade dalla sedia e invece di aiutarla a risalire, ci si abbaia contro per dare la colpa del fatto, NON SI DEVONO TROVARE I COLPEVOLI, SI DEVE PRIMA RISOLVERE IL PROBLEMA E POI SE NE ESTIRPA LA CAUSA, CREDO CHE I DISABILI NON SCAPPEREBBERO DA SCALEA SE OGNI QUAL VOLTA HANNO BISOGNO DI SCENDERE DA UN MARCIAPIEDE TROVASSERO UNA PERSONA,UN CITTADINO CHE LI AIUTA, questa è la civiltà, non accusarsi a vicenda

    RispondiElimina