giovedì 23 gennaio 2014

FUORILELOBBY


Vi ricordate del dott. Luigi Tivelli?...
Questo signore trascorreva il suo tempo nei corridoi della Camera, armato di telefonino e indaffarato nel condizionare, quale lobbista, l'operato di Deputati suoi complici...
La denuncia parte il 21 dicembre dal Movimento 5 Stelle, che pubblica un filmato dove si vede (e si ascolta) il figuro che si aggira per Montecitorio nel corso dell'esame del disegno di legge di stabilità.
Il 13 gennaio 2014, come si evince dal documento della Camera dei Deputati, che potete leggere dal link sotto riportato, per la prima volta viene espulso un lobbista dalla Camera!
E' una vittoria dei cittadini italiani sui cosiddetti poteri "forti".
Guarda con i tuoi occhi.

4 commenti:

  1. Nessun commento. Tutti a favore delle lobby?

    RispondiElimina
  2. le lobby stanno cambiandosi i vestiti! I lupi si stanno travestendo da agnelli e nascono nuovi movimenti e nuove associazioni!!!!!

    RispondiElimina
  3. In effetti c'è un bel proliferare di associazioni in questa città. Chissà perchè?

    RispondiElimina
  4. Ad ogni associazione corrisponderà una lista che concorrerà alle poltrone ormai scassate del Comune di Scalea, tanti bei propositi, tanta chiacchiera sterile su cose irrealizzabili, una volta arrivati al traguardo si assiste alla sistematica sparizione di ogni forma associativa.............una frittata girata e rivoltata ormai da anni che ormai tutti conoscono, solo gli autori non se ne sono accorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina