giovedì 14 gennaio 2010

PERFINO A TORTORA...

Non rimaniamo inermi a guardare come si spartiscono LA NOSTRA CITTA'!

di seguito pubblico il comunicato stampa del nuovo movimento politico NuovaMente Tortora:

Un nuovo soggetto politico correrà per le elezioni comunali del 2010 50 giovani tortoresi: "È necessario un cambiamento politico-culturale"

TORTORA - 'Alle comunali di marzo 2010 correremo con una nostra lista. A Tortora è necessario un profondo cambiamento politico-culturale nel modo di amministrare la cosa pubblica'.

Nasce così il movimento politico 'NuovaMente Tortora`: oltre cinquanta ragazzi provenienti dal mondo delle professioni e dai principali settori produttivi che hanno deciso di -metterci la faccia'. Di mettere al servizio della collettività le proprie energie e competenze.



L'attività dei movimento segue precise linee. Per delineare il programma di governo. infatti. 'NuovaMente Tortora` è organizzato in gruppi di lavoro uno per ogni ramo dell'attività amministrativa. nel rispetto delle competenze e delle conoscenze specifiche di coloro che fanno parte del movimento

Il percorso di formazione e preparazione all'attività amministrativa è ritenuto essenziale da -NuovaMente Tortora` per fornire agli elettori una seria proposta alternativa. Parallelamente. il movimento si dichiara aperto al dialogo con le altre forze politiche in campo

I componenti del neonato movimento, insomma, hanno deciso di impegnarsi in prima persona per determinare se stessi e il futuro della propria comunità. Non presteranno, perciò, nomi e volti ai 'grandi vecchi- della scena politica locale per mere operazioni di facciata.

di Andrea Polizzo

Nessun commento:

Posta un commento