lunedì 9 giugno 2014

Scalea (CS) - Parcheggi a pagamento gestiti dal Comune.

ecco le strade in blu

Via Tommaso CampanellaPosti auto 22
Via LauroPosti auto 100
Via Nazario SauroPosti auto 20
Via Fiume LaoPosti auto 40
Lungomare Ruggero di LauriaPosti auto 270
Totale Posti auto 452

Tornano le strisce blu, ma li gestirà direttamente il Comune, questa la decisione della Commissione straordinaria . I tre commissari hanno revocato la delibera di Consiglio del 2 luglio 2011, stabilendo contestualmente la gestione diretta delle Aree comunali destinate a soste a pagamento. E' stata affidata l'attuazione concreta al responsabile del settore comunale di Polizia locale.


E' stato anche deciso di individuare, con apposita delibera di Giunta, e successiva Ordinanza, le aree pubbliche da destinare a parcheggio e per le quali la sosta dei veicoli è subordinata al pagamento di una somma da riscuotere mediante biglietti di parcheggio, i cosiddetti ticket. La commissione ha tenuto in considerazione il consistente flusso veicolare che interessa il territorio Comunale durante tutto l'anno ed in particolare modo nei periodi di festività riconosciute e nel periodo estivo.

“Tale fenomeno determina un considerevole aumento dei veicoli in circolazione ed in sosta per cui si rende opportuno adottare misure che permettano la rotazione della sosta dei veicoli al fine di consentire un rapido ricambio degli utenti e una più equa fruizione delle aree pubbliche”.
L'organico del personale del Comando Polizia Locale è in numero congruo e sufficiente e può quindi assicurare con efficienza ed efficacia la gestione dei parcheggi su aree pubbliche a pagamento compresa l'attività di accertamento-fonte http://informatodalweb.blogspot.it/2014/06/scalea-cs-parcheggi-pagamento-gestiti.html#sthash.nEb2ad1u.dpuf.

5 commenti:

  1. E' finito il tempo dei compari. AHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è iniziato quello dei FESSI, io parcheggio in Piazza Aldo Moro, non menzionata nelle strade interessate al pagamento, e me ne vado tranquillamente al mare che dista circa 70 metri, ......Tutto a gratis......complimenti AHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. SARA' STATA SICURAMENTE UNA SVISTA.......CERCATE DI NON FARLA TRAPELARE........

      Elimina
  2. Dove si può comprare il ticket mensile?

    RispondiElimina