giovedì 5 giugno 2014

SONDAGGIO WSCALEA

Vi chiediamo di fornire un vostro parere sull'attività della Terna Commissariale al Comune di Scalea.

4 commenti:

  1. Non ho mai vissuto nei palazzi del potere, non mi sono mai aggirato nei corridoi delle scuole durante gli spogli elettorali, (come invece fa certa gente che ormai di professione fa "u politico"), non ho mai avuto niente da chiedere o favori da ripagare a politici o politicanti, non ho mai "venduto" il mio voto, ne ho mai chiesto a qualcuno chi votare. E detto francamente, ad oggi non sono in grado di dire cosa abbiano fatto i commissari a Scalea in concreto. Di certo, sarà la suggestione, saranno le cronache dei giornali... sento a Scalea una certa aria di "legalità".

    Fosse per me chiederei che una commissione restasse per 20 anni, non per 2.
    Saluti.
    Greg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Greg, l'ultima tua frase dà la misura esatta del fallimento della classe politica locale che, nelle varie "forme" e nei vari "colori", negli anni si è presa cura della nostra città trasformandola in una realtà difficile da definire in maniera positiva.
      Si spera che, dopo l'operazione di risanamento economico da parte dei Commissari vi sia anche un "risanamento politico" e una partecipazione piena dei cittadini, per consentire una svolta costruttiva al nostro paese e dimenticare definitivamente alcuni personaggi che, ancora oggi, fanno capolino nel panorama politico scaleoto.

      Elimina
  2. Di positivo c‘é solo il fatto che i “politici“ sono fuori. Ma adesso si deve ripartire con la manutenzione e la pulizia delle strade, i cigli dei marciapiedi la spazzatura ovunque, strade buie senza illuminazione ecc. ecc. non si riparte bloccando anche i servizi indispensabili. Soprattutto per i cittadini non mafiosi che pagano le tasse.

    RispondiElimina