lunedì 22 aprile 2013

LETTERE DAI TURISTI

Ringraziamo i tanti turisti che ci scrivono e pubblichiamo la lettera dell'amico di Napoli Gennaro Q.


“Amici di Wscalea, vi invio questa lettere spassionatamente perchè anche se non sono originario della vostra cittadina la frequento da tanti anni e nel mio quartiere dell'interland napoletano è molto apprezzata e frequentata.

quello che la natura ci ha dato

Sono Gennaro Q., ho comprato casa in una zona residenziale di Scalea e da anni le nostre ferie le trascorriamo da voi e fino a 10 anni fa tutto era piacevole ma vogliamo parlare di questi ultimi anni?

Si è svegliato uno la mattina e ha incasinato il traffico tanto da far sparire pure i vigili durante gli ingorghi che puntualmente si creano visto che il traffico è indirizzato su due vie e tutto verso il centro città.

Il mare ormai da anni lo troviamo sporco e le spiagge , quelle poche che avete voluto lasciare, sono sporchissime!

I parcheggi si pagano, le tasse si pagano si paga tutto ma i servizi?

Perchè un turista dovrebbe venire a Scalea?


quello che facciamo al nostro paese

Spazzatura peggio che da noi, non c'è un ufficio turistico che funziona, non ci sono spazi attrezzati molte volte scarseggia anche la cortesia , è stato un problema pure contattare il Comune per chiarimenti per le varie bollette che puntualmente il turista paga se no come ci arrivavate a tutti quei milioni di tasse  che vi hanno fregato?

In questo periodo di crisi teneteveli stretti i pochi turisti che vengono pur sapendo che troveranno un paese disastrato e speriamo che qualcuno provvederà a farci trovare la Scalea di una volta dove abbiamo cresciuto i nostri figli e dove adesso facciamo fatica a tornare.”

Nessun commento:

Posta un commento