Noi lo abbiamo fatto:
POSTE ITALIANE SPA
AGENZIA DI SCALEA
in persona del direttore PT
Viale Europa
87029 SCALEA - CS
OGGETTO: problematica del display “sportello bancomat” – Ufficio di Scalea;
Egr. Sig. Direttore,
la nostra associazione WScalea nell’ambito della propria attività sociale vuole ufficialmente sottoporre alla Sua Preg.ma attenzione il problema legato al display del bancomat dell’Ufficio postale di Scalea che tante segnalazioni e lamentele sta determinando nella numerosa utenza che quotidianamente se ne serve.
Invero è sempre più avvertita l’esigenza di dotare lo sportello in oggetto o di un display più luminoso, ovvero di una copertura che possa favorire l’effettiva lettura del monitor che, soprattutto nelle giornate soleggiate, risulta illeggibile ciò determinando dilatazione dei tempi delle operazioni con formazione anche di lunghe code.
Noi di WScalea siamo convinti che Poste Italiane debba offrire ai consumatori servizi efficienti e fruibili.
Auspicando che Lei voglia farsi carico della risoluzione del problema, WScalea attende sul punto risposte concrete e in tempi brevi. Distinti saluti.
Scalea lì 05/03/2014
il direttivo di WScalea
.......grazie, anche per avergli suggerito come risolvere il problema! Aspettiamo la risposta, stiamo aspettando anche quella del Comandante dei Vigili urbani per quanto riguarda la viabilità al Liceo dopo l'ennesima invenzione. Sono tante le risposte che aspetto e che aspettiamo, mi auguro che questi 18/24 mesi servino anche e specialmente per una " quotidianità normale " . Riccardo
RispondiEliminaSe non ho capito male, mi è giunto all'orecchio che in settimana dovrebbe esserci un incontro per la viabilità con il dirigente Serra..ma nessuno ci ha coinvolto...Dino Squatrito
RispondiEliminaSi potrebbe consigliare un bancomat "avanzato" che permette anche i versamenti, sarebbe una vera manna!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina